Salve a tutti, vorrei sapere se in fini di pratica utilità è meglio associare caseine e whey protein come nei vari blend proteici da consumare sia in ore diurne/notturne o è meglio suddividere whey protein mattina pomeriggio e caseine ore serali o notturne?
Blends proteici o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioSalve a tutti, vorrei sapere se in fini di pratica utilità è meglio associare caseine e whey protein come nei vari blend proteici da consumare sia in ore diurne/notturne o è meglio suddividere whey protein mattina pomeriggio e caseine ore serali o notturne?
Commenta
-
-
Guarda teoricamente recenti studi hanno dimostrato che un blend sarebbe addirittura meglio postwo ma praticamente non sarà quello a fare realmente la differenza tra i risultati. Personalmente preferisco delle whey veloci postwo se faccio un pasto solido a (relativa) breve distanza, altrimenti un bel blend ci sta dentro.
Cmq vai tranquillo col discorso blend in generale però le pro 90 non hanno tutta la mia simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggiobeh, se per Luca 79 è una domanda stupida per me nn tanto! Per Fakez volevo invece sapere perchè nn si era trovato bene con le pro 90
- Prezzo a volte fin troppo basso e concorrenziale per gli ingredienti dichiarati (dipende da negozio a negozio ovviamente).
- Gente che si lamentava della consistenza del prodotto che sembrava più proteine di soia o pisello (gemma)
- Membri rispettabilissimi di diversi forum che hanno fatto una colletta per far analizzare diversi prodotti e verificarne il contenuto proteico: alcuni corrispondevano a quanto dichiarato in etichetta, altri decisamente no. Anche tale prodotto è stato passato a setaccio.
I primi due punti vabbè possono anche essere opinabili quindi da prendere con le pinze, il terzo un po' meno.
Non voglio scendere nei dettagli, se ti interessano li puoi cercare tranquillamente in rete. Personalmente preferisco altri prodotti come proteine, diciamo cosìLast edited by Fakez; 07-09-2010, 17:14:12.
Commenta
-
-
Cristo che in....ta! Beh spero che la Nutrisport nn osi prendere per i fondelli in questo modo... più che altro perchè mi dovrebbero arrivare entro breve e nn vorrei avere ricevuto una sonora bufala. Però qst spiegherebbe il fatto che i loro prodotti siano a così basso costo! Mah, io per scaramanzia mi tasto gli zebedei.
Commenta
-
Commenta