cosiglio su termogenici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nexus
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 117
    • 0
    • 0
    • firenze
    • Send PM

cosiglio su termogenici

Scusate ma sono molto confuso. Devo perdere grasso localizzato tutto (guarda caso) sulla zona addominale, si intende che gli addominali sono forti e non rilassati è proprio ciccia tra il muscolo e la pelle. Adesso sto usando da tre settimane, su consiglio di un amico, un prodotto di progetto nutrizione che si chiama "fast burner" che contiene colina, inositolo, l-metionina, l-carnitina (400mg al giorno), vitamine b2,b6,b12,c,e, cromo e iodio; associandolo a compresse di tribulus al 40%. Ma di recente ho letto su un vostro post "colina e inositolo lasciateli a chi fa fitness " :-? io faccio pesi per 2/3 gg alla sett. , 2 gg di arti marziali nel quale svolgo molta attività aerobica e corro ogni qual volta posso!! Ho una buona massa e ho grasso solo sull'addome. Che fare? Il prodotto è inefficace? dovrei aggiungere qualcosa? Seguo già una dieta e non mangio fuori dai pasti ma lavoro a sedere per 8 ore (orafo) per favore aiutatemi se non mi ripiglio ora non mi ripiglio più :-(
    Accetto qualsiasi consiglio grazie per l'attenzione.

------------------
    sasuke
    ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

NEXUS 6
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sostanze tipo metiotina , inisitolo , colina hanno un effetto lipolitico , ma blando , in quella composizione quello che agisce di più è la L-carnitina ed il cromo picolinato. Questo tipo di Fat Burner è della categoria soft , ne esistono poi degli altri Hard , troppo hard infatti contengono efedrina e sono venduti solo oltreoceano.
    I migliori che ci sono in Italia sono quelli a base di Sinefrina , Caffeina , Carnitina , Cromo Picolinato , a questo si può aggiungere acido idrossicitrico ed ulteriore carnitina , un ottimo prodotto completo ad esempio è l'Hydroxycut in confezione da 160_compresse o 80_compresse.

[This message has been edited by Sergio (edited 21-09-2000).]

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Una curiosita' :
      citrus - arantium e sinefrina sono la stessa cosa ?

Ciao
      Mike

Commenta

• Potino78
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 1477
        • 1
        • 0
        • Vercelli
        • Send PM

Il Citrus Arantium è il "frutto" (arancio amaro) in cui è presente la Sinefrina. Dai un'occhiata alla composizione dell'Hidroxycut ad esempio: leggereai la quantità di CitrusArantium e di rifelsso la percentuale di Sinefrina contenuta in quella quantità.

Pot
        «« « « pot » » »»

Commenta

• Vito
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1318
          • 0
          • 0
          • Send PM

Allora eccoti un prodotto serio contenente sinefrina!!! L'Hydroxycut è un ottimo termogenico... naturale ed efficace:

Commenta

• nexus
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 117
            • 0
            • 0
            • firenze
            • Send PM

Grazie per l'attenzione, potrei sapere per quanto tempo può durare un trattamento con il prodotto consigliato? E inoltre "prima di ogni pasto" nelle modalità di assunzione si intende anche prima di colazione (6 past. il giorno)? Ancora grazie.

NEXUS 6

Commenta

• Vito
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1318
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mezz'ora prima dei pasti, eventualmente anche a colazione. La cosa + importante che devi tener ben presente è l'assunzione salturia, in quanto caffeina e sinefrina potrebbero far incombere il tuo organismo in uno stato di assuefazione. In tal caso proprio avvertissi leggeri inconvenienti, come ad esempio mal di testa; agitazione oppure insonnia, diminuisci il dosaggio e di conseguenza continua tranquillamente l'assunzione.

Vito

Commenta

• nexus
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 117
                • 0
                • 0
                • firenze
                • Send PM

Scusami vito ma forse sono un po' tardo potresti essere più preciso. Sono un po' intimorito da cose che non conosco bene. SAltuario in che senso? E posso continuare integrando il mio prodotto con quello che mi avete consigliato o sostituendolo? Ciao e grazie vi considero ogni giorno di più un valido appoggio.

NEXUS 6

Commenta

Working...
                X