salve a tutti vorrei sapere una cosa,dato che ho conosciuto un ragazzo che sec m aveva veramente un buon fisico,mi ha deetto che prendeva bcaa tt le mattine...mi dite se e' possibile e sensato prendli al mattino???se poi si prendono al mattino si dovrebbero prendere al pre e post wo???lui li prendeva sempre ma poi cosi nn si esagera??? ps...era natural
bcaa al mattino
Collapse
X
-
io li inserisco a colazione quando mangio solo carb (es. thè + fette con marmellata)
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio li inserisco a colazione quando mangio solo carb (es. thè + fette con marmellata)il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioa quel punto meglio un pool di aminoacidi
Commenta
-
-
Nn è cattiva usanza prenderli al mattino, anch'io lo faccio con lo spuntino a base di carbo e pro a metà mattino e mi sono sempre trovato bene...certo l'importante è nn esagerare. Cmq questo ragazzo è contro gli integratori se ho capito bene, ma usa i bcaa? Credo che anch'essi siano da inserire in qst categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggiosi infatti...avevo pensato pure io che ra meglio il pool aminoacidico...ma lui mi parlava di catabolismo che al mattino e' importante prevenirlo... ricordo che mi disse che l mattino magiava 300mld latte 4 fette biscott cn marmellatta 2 frutti e amino bcaa.......puntava molto sui bcaa anche perche e' contro gli integratori,e comq a palesta e' solo un di piu per lui dato ch corre ogni giornoe' istruttore di arti marziali ed e' arruolato nei para',quindi fa molta aerobica...pero li prendeva spesso prima e dopo gli allenamenti e al mattino...mha
i bcaa sono integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon ha molto senso questa affermazione
i bcaa sono integratori
E non ha molto senso neanche assumerli la mattina nell'ambito di un pasto, prendi 30-40g di whey che BCAA ne hanno parecchi.
Il catabolismo è inescato dal cortisolo, basta inibirlo, ovvero carbo ad alto IG, le proteine fanno poco!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
che te ne fai di bcaa alla mattina, per di più abbinati a cibo che ne rallenterebbe l'assorbimento... alla mattina un buon pool di carboidrati complessi e semplici è l'ideale per contrastare il cortisolo e ricaricare il glicogeno epatico e muscolare... ovviamente deve esser presente anche una fonte proteica nobile...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioche te ne fai di bcaa alla mattina, per di più abbinati a cibo che ne rallenterebbe l'assorbimento... alla mattina un buon pool di carboidrati complessi e semplici è l'ideale per contrastare il cortisolo e ricaricare il glicogeno epatico e muscolare... ovviamente deve esser presente anche una fonte proteica nobile...
La farinata d'avena al mattino è utile secondo il tuo punto di vista? ( Più 250 mg di bianchi d'uovo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioLa farinata d'avena al mattino è utile secondo il tuo punto di vista? ( Più 250 mg di bianchi d'uovo)
250ml di albumi sono una dose più che adeguata adeguata per la maggioranza delle persone (27gr di proteine nobili)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
capisco...cmq quando dico che e' contro gli integratori intendo che ha abolito molti di questi,come proteine gluta crea...ma gli amino li reputa troppo indispensabili...per dire che nn e' un faantico degli integratori(come invece lo sono in molti) ma nulla contro chi li usa o abusa
una cosa volevo chiedere...gli albumi come li prendete???tipo rocky???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggiocapisco...cmq quando dico che e' contro gli integratori intendo che ha abolito molti di questi,come proteine gluta crea...ma gli amino li reputa troppo indispensabili...per dire che nn e' un faantico degli integratori(come invece lo sono in molti) ma nulla contro chi li usa o abusa
una cosa volevo chiedere...gli albumi come li prendete???tipo rocky???
No, Rocky abbinava ad uso crudo sia tuorlo che albume,tu primo ti consiglio di cuocere gli albumi che sono il bianco giusto per intenderci e di separarli dal tuorlo, anche se ogni tanto il rosso nn fa mai male, magari 1 o 2 volte al massimo a settimana, ma non più di così per il tuorlo, io sinceramente nn lo mangio mai anche perchè le pro sono contenute nell'albume
Commenta
-
-
Gli albumi qua sono un argomento OT. Usare la funzione CERCA, che di come cuocere gli albumi se ne è parlato a iosa e di più....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioI ramificati assunti "lontano" dal wo non servono a nulla.Inutile girarci attorno.sigpic
Commenta
-
Commenta