Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei acquisire piu massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    ah..ma la loro funzione non è questa allora... ma servono ad altro.. per il fatto che le proteine sono una moda, forse nei discorsi da bar, possono esserlo..
    si intendevo solamente dire che molti le usano senza sapere cosa sono e quando magari non gli sono per niente utili..tutto qui...
    ma perche sollevare un enorme polverone per una semplice domanda sulle maltodestrine?XD..che poi ho scoperto cosa sono documentandomi...
    e comunque ho risolto con un gainer nel post work con piu carboidrati..
    grazie lo stesso

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
      si intendevo solamente dire che molti le usano senza sapere cosa sono e quando magari non gli sono per niente utili..tutto qui...
      ma perche sollevare un enorme polverone per una semplice domanda sulle maltodestrine?XD..che poi ho scoperto cosa sono documentandomi...
      e comunque ho risolto con un gainer nel post work con piu carboidrati..
      grazie lo stesso

      La morale è:Search e avevi tutte le risposte in 5 sec..
      Sono cose dette fino alla nausea, per questo nessuno risponde. Chi cerca trova..
      TRAIN OVER THE PAIN

      Commenta


        #48
        ciao a tutti..una curiosità:
        sono piu digeribili i gainer con molti carboidrati,oppure le proteine in polvere?
        cioè,riusciamo a digerire prima una maggior quantita di carboidrati oppure di proteine in polvere in un prodotto? io avevo sentito che le pro sono piu leggere...ma vorrei conferme..grazie.

        Commenta


          #49
          le proteine sono piu' leggere

          Commenta


            #50
            ragazzi un paio di domande:
            1.
            mi sapete dire qualkosa sui modi e tempi di assunzione dell'arginina?va bene la mattina?nel prewo?o nel post w.o?
            2.quale prodotto mi consigliate per un postwo ke koincide quasi con la cena?(finisco allenamento alle 20.00 e mangio dopo 30 minuti)il mio fine è la crescita muscolare..quindi quale prodotto scegliere?che non appesantisca molto pero?

            Commenta


              #51
              a cosa ti servirebbe l'arginina?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                ragazzi un paio di domande:
                1.
                mi sapete dire qualkosa sui modi e tempi di assunzione dell'arginina?va bene la mattina?nel prewo?o nel post w.o?
                2.quale prodotto mi consigliate per un postwo ke koincide quasi con la cena?(finisco allenamento alle 20.00 e mangio dopo 30 minuti)il mio fine è la crescita muscolare..quindi quale prodotto scegliere?che non appesantisca molto pero?
                Se ceni (correttamente) direi che non hai bisogno di null'altro
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  si,ceno correttamente..ma vorrei un prodotto ke possa aiutarmi al fine della crescita della massa muscolare...oltre ad una buona dieta ovviamente..cosa mi consigliate?...a me è stato consigliato bcaa e se voglio glutammina...qualke consiglio?...arginina?creatina?..non saprei..

                  ---------- Post added at 21:50:11 ---------- Previous post was at 21:48:38 ----------

                  il mio fine ultimo...è la crescita muscolare!..la massa muscolare..il pompaggio di muscoli..che dir si voglia..mi alleno assiduamente,mangio correttamente..quindi vorrei un aiutino..e chiedo a voi pareri su un prodotto

                  Commenta


                    #54
                    gli integratori non mettono massa, spero che il concetto sia chiaro
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #55
                      sisi lo so..senti..quando hai tempo..puoi passare alla sezione alimentazione e correggermi un po la dieta ke ho postato?

                      Commenta


                        #56
                        si ma quello che ti stanno cercando di dire tutti è che: è inutile che cerchi di assumere sempre più integratori, non esiste l'integratore per la massa.

                        Capisco se dici: "studio/lavoro dalle 8 alle 17 e mi alleno alle 17:30 ma sono senza forze, cosa mi consigliate?" allora in quel caso ti si può dire, ad esempio, prendi un prodotto pre wo.
                        Ma dire voglio assumere arginina, glutammina, creatina, no, etc, ditemi come? quando? mmm...non ti consiglio di usare questa "filosofia"

                        E "Search" è il nostro più grande amico

                        Commenta


                          #57
                          CIao... le maltodestrine sono una fonte di carboidrati complessa, facilmente e velocemente digeribile.
                          Che allenamenti fai?

                          Noi in palestra ne facciamo un uso a seconda del tipo di dieta/allenamento che stiamo seguendo, in massa, si può arrivare anche a prendere 60-100gr di carboidrati post-allenamento, però c'è da dire che tu fai uno sport completamente diverso e sei solo 53kg.

                          1etto di pasta/riso corrisponde a 70-80gr di maltodestrine
                          150gr di pollo sono circa 30-35gr di proteine in polvere...

                          Se ne farai uso, ricordati di usarle ben diluite, con tanta acqua...

                          L'unico momento in cui prenderei malto+pro, è post allenamento, quando devi ripristinare velocemente le scorte energetiche con un pasto liquido altamente digeribile...

                          Le proteine in polvere poi, puoi usarle durante la giornata per aumentare l'introito proteico della tua dieta.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎