Vorrei acquisire piu massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goremc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 439
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
    Allora provo a risponderti ad alcune tue domande.
    Il ganier non è un prodotto miracoloso e va assunto se hai un deficit calorico nella tua dieta e può aiutare a mettere su massa muscolare purchè si sia fatto un allenamento basato sull aumento della massa. Il pugilato è uno sport prettamente aerobico e quindi tenderà a farti bruciare calorie e dimagrire e non a mettere su peso.
    Quindi se vuoi aumentare la massa muscolare abbina alla boxe degli allenamenti in palestra coi pesi.
    Il ganier non è altro che un mix di carbo e pro in polvere quindi potresti benissimo mangiare cibo solido al posto della polvere.
    Il ganier si può prendere tutti i giorni senza staccare. Tu per caso smetti di mangiare ogni 2 settimane? Il ganier è da cosinderare come cibo normale a tutti gli effetti solo + pratico xkè non necessita di cottura e preparazioni varie.
    La taurina è come ti ha detto mr oat un amminoacido e non un ormone e ha gli effetti elencati da mr oat.
    Pensa che si trova anche negli energy drink tipo red bull ecc ecc e quindi se avesse gli effetti da te elencati non sarebbe venduta
    grazie mille...io intendevo fare i cicli di gainer perke in quello ke prendo io ci sono sostanze come creatina.taurina.arginina.ornitina.l carnosina...ma posso andare tranquillo? prendo meta dose al giorno(60 g) un gainer 62%carbo e 31%prote..grazie in anticipo

Commenta

• goremc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 439
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      -non è un ormone ma un aminoacido
      - MIgliora la funzione erettile
      -migliora la vascolarizzazione e la lucidità mentale
      -migliora la funzione cardiaca

hai letto tutto l'opposto...

è sodio dipendente e lavora in sinergia con la creatina..

io la uso tutti i giorni da quasi 2 anni e mi trovo benissimo..lo valuto un integratore su di me, molto soddisfacente..
      ma io che faccio boxe ..e lavoro un ora e mezza a battiti molto elevati..non potrebbe darmi problemi? per quanto riguarda i cicli di gainer tu cosa ne pensi? uso un gainer 62%carb 31%pro creatina taurina ornitina arginina l carnosina..queste sostanze possono essere prese ininterrottameente?grz 1000

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
        ma io che faccio boxe ..e lavoro un ora e mezza a battiti molto elevati..non potrebbe darmi problemi? per quanto riguarda i cicli di gainer tu cosa ne pensi? uso un gainer 62%carb 31%pro creatina taurina ornitina arginina l carnosina..queste sostanze possono essere prese ininterrottameente?grz 1000
        il problema dei gainer è che contengono appunto molti integratori mischiati...se presi senza pausa, non è che fanno male, ma diminuiscono il loro effetto..tutto qui...

la taurina è un ottimo vasodilatatore, e migliora la lucidità mentale...essendo vasodilatatore, migliora il trasporto del sangue quindi non ti darà problemi cardiaci.. ottimo in sport aerobici come la boxe..ovviamente non tenderai a mettere molto muscolo in questo sport perchè è prettamente aerobico e hai un medio-alto consumo calorico
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• goremc
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 439
          • 6
          • 0
          • Send PM

salve mi potreste chiarire le idee su argomento..saccarosio fruttosio destrosio??...
          quale prendere prima o durante l'allenamento?
          quale prendere dopo l'allenamento?
          (il mio è un allenamento maggiormente aerobico)
          spero che possiate chiarirmi i dubbi.grz 1000.

Commenta

• gokugogeta
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1128
            • 22
            • 3
            • Rome, Italy, Italy
            • Send PM

pre allenamento puoi limitarti a un prewo apposito...ma io su questo campo non ho molta esperienza....post wo invece il top è il vitargo associato a una fonte proteica come whey da assumere 20 minuti dopo il vitargo....il vitargo è un polisaccaride che reintegra il glicogeno perso l'80% piu velocemente de glucosio
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• goremc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 439
              • 6
              • 0
              • Send PM

ciao ragazzi una domanda nuova:
              ultimamente sto prendendo dei mass gainer come ho gia scritto..pero contenenti altre sostanze come creatina arginina taurina etc... mi domandavo se visto il mio sport(boxe) non era meglio per me prendere maltodestrine e proteine in polvere e mixarle a mio piacimento...se pensate ke sia meglio..potete darmi delle indicazioni su grammature e tempi di assunzione?? grazie 1000

Commenta

• goremc
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 439
                • 6
                • 0
                • Send PM

ciao! un consiglio sugli integratori!:
                è da un po che assumo un gainer come gia ho detto..ma ora vorrei cambiare..dato che volgio e devo acquisire massa velocemente avevo pensato di comprare maltodestrine neutre e delle proteine whey..da assumere secondo i miei bisogni giornalieri..invece di affidarmi alle percentuali dei gainer...pero dato che nn sono un esperto,mi serve il vostro aiuto.. sono alto 1.75 per 54 kg(pratico boxe)...quali grammature di malto e pro mi consigliate al giorno??? quante e QUANDO??..attendo risposte.grazie

Commenta

• mr oat
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

come già detto e ripetuto:

- con la boxe difficilmente acquisterai buoni guadagni muscolari

- non sono gli integratori a far mettere massa, ma la dieta gestita bene, l'allenamento col sudore in palestra, il riposo e la motivazione..

nel tuo caso, con quel peso piuma, penserei seriamente a cambiare sport e iniziare a leggere qualche libro per inizare ad acquisire qualche conoscenza base senza stare a credere alle favole e illudersi di una cosa che non accadrà mai..

saluti..

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

- non sono gli integratori a far mettere massa, ma la dieta gestita bene, l'allenamento col sudore in palestra, il riposo e la motivazione..

nel tuo caso, con quel peso piuma, penserei seriamente a cambiare sport e iniziare a leggere qualche libro per inizare ad acquisire qualche conoscenza base senza stare a credere alle favole e illudersi di una cosa che non accadrà mai..

saluti..

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• goremc
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 439
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

saluti..
                      so benissimo che la massa muscolare non crescerà dal nulla..e so bene che la boxe non facilita il mio inento..tuttavia credo ke se seguo una buona e sana alimentazione di base..e facendo il giusto allenamento(3 volte a settimana faccio i pesi) credo che la massa crescerà...percio chiedo informazioni a voi esperti su dei piccoli input che mi diano aiuti validi per raggiungere in un piu breve tempo il mio scopo...perciò mi sento di riproporre la domanda e chiedere cosa mi consigli su maltodestrine e whey nei modi e tempi di assunzione..sostituendoli a gainer contenenti sostanze quali creatina ad esempio..inutili nel mio specifico caso..attendo consigli(anke per una possibile dieta ke poi posterò).saluti

Commenta

• goremc
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 439
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

quando assumere maltodestrine? a cosa servono?
                        assumo gia delle whey a colazione ma ora vorrei integrare la dieta con delle maltodestrine..sempre per facilitare l'aumento della massa chiaramente..ma chi mi sa spiegare cosa sono le maltodestrine e quando andrebbero assunte? mi alleno tutti i giorni dalle 18 alle 20...quano posso inserirle? colazione? spuntino? pre work?post work? attendo delucidazioni. grazie

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

quando assumere maltodestrine? a cosa servono?
                          assumo gia delle whey a colazione ma ora vorrei integrare la dieta con delle maltodestrine..sempre per facilitare l'aumento della massa chiaramente..ma chi mi sa spiegare cosa sono le maltodestrine e quando andrebbero assunte? mi alleno tutti i giorni dalle 18 alle 20...quano posso inserirle? colazione? spuntino? pre work?post work? attendo delucidazioni. grazie
                          Ma se non sai a cosa servono perchè vorresti usarle?!?
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Ma se non sai a cosa servono perchè vorresti usarle?!?

si segue la moda del momento no?

Commenta

• goremc
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 439
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

si segue la moda del momento no?
                              non credo che le maltodestrine siano una moda! =) mi dispiace..al massimo le proteine in polvere le sono..cmq so cosa sono le maltodestrine...volevo solo delucidazioni su quando poterle inserire..dei consigli diciamo..ma dato ke qui non ne trovo..mi baso sul fatto biologico del prodotto e le metto post work per veicolare le prote in maniera piu efficace..saluti

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

non credo che le maltodestrine siano una moda! =) mi dispiace..al massimo le proteine in polvere le sono..cmq so cosa sono le maltodestrine...volevo solo delucidazioni su quando poterle inserire..dei consigli diciamo..ma dato ke qui non ne trovo..mi baso sul fatto biologico del prodotto e le metto post work per veicolare le prote in maniera piu efficace..saluti
                                ah..ma la loro funzione non è questa allora... ma servono ad altro.. per il fatto che le proteine sono una moda, forse nei discorsi da bar, possono esserlo..

Commenta

Working...
                                X