Originariamente Scritto da Ciuz
Visualizza Messaggio
Vorrei acquisire piu massa muscolare
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio-non è un ormone ma un aminoacido
- MIgliora la funzione erettile
-migliora la vascolarizzazione e la lucidità mentale
-migliora la funzione cardiaca
hai letto tutto l'opposto...
è sodio dipendente e lavora in sinergia con la creatina..
io la uso tutti i giorni da quasi 2 anni e mi trovo benissimo..lo valuto un integratore su di me, molto soddisfacente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggioma io che faccio boxe ..e lavoro un ora e mezza a battiti molto elevati..non potrebbe darmi problemi? per quanto riguarda i cicli di gainer tu cosa ne pensi? uso un gainer 62%carb 31%pro creatina taurina ornitina arginina l carnosina..queste sostanze possono essere prese ininterrottameente?grz 1000
la taurina è un ottimo vasodilatatore, e migliora la lucidità mentale...essendo vasodilatatore, migliora il trasporto del sangue quindi non ti darà problemi cardiaci.. ottimo in sport aerobici come la boxe..ovviamente non tenderai a mettere molto muscolo in questo sport perchè è prettamente aerobico e hai un medio-alto consumo caloricoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
salve mi potreste chiarire le idee su argomento..saccarosio fruttosio destrosio??...
quale prendere prima o durante l'allenamento?
quale prendere dopo l'allenamento?
(il mio è un allenamento maggiormente aerobico)
spero che possiate chiarirmi i dubbi.grz 1000.
Commenta
-
-
pre allenamento puoi limitarti a un prewo apposito...ma io su questo campo non ho molta esperienza....post wo invece il top è il vitargo associato a una fonte proteica come whey da assumere 20 minuti dopo il vitargo....il vitargo è un polisaccaride che reintegra il glicogeno perso l'80% piu velocemente de glucosiohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
ciao ragazzi una domanda nuova:
ultimamente sto prendendo dei mass gainer come ho gia scritto..pero contenenti altre sostanze come creatina arginina taurina etc... mi domandavo se visto il mio sport(boxe) non era meglio per me prendere maltodestrine e proteine in polvere e mixarle a mio piacimento...se pensate ke sia meglio..potete darmi delle indicazioni su grammature e tempi di assunzione?? grazie 1000
Commenta
-
-
ciao! un consiglio sugli integratori!:
è da un po che assumo un gainer come gia ho detto..ma ora vorrei cambiare..dato che volgio e devo acquisire massa velocemente avevo pensato di comprare maltodestrine neutre e delle proteine whey..da assumere secondo i miei bisogni giornalieri..invece di affidarmi alle percentuali dei gainer...pero dato che nn sono un esperto,mi serve il vostro aiuto.. sono alto 1.75 per 54 kg(pratico boxe)...quali grammature di malto e pro mi consigliate al giorno??? quante e QUANDO??..attendo risposte.grazie
Commenta
-
-
come già detto e ripetuto:
- con la boxe difficilmente acquisterai buoni guadagni muscolari
- non sono gli integratori a far mettere massa, ma la dieta gestita bene, l'allenamento col sudore in palestra, il riposo e la motivazione..
nel tuo caso, con quel peso piuma, penserei seriamente a cambiare sport e iniziare a leggere qualche libro per inizare ad acquisire qualche conoscenza base senza stare a credere alle favole e illudersi di una cosa che non accadrà mai..
saluti..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocome già detto e ripetuto:
- non sono gli integratori a far mettere massa, ma la dieta gestita bene, l'allenamento col sudore in palestra, il riposo e la motivazione..
nel tuo caso, con quel peso piuma, penserei seriamente a cambiare sport e iniziare a leggere qualche libro per inizare ad acquisire qualche conoscenza base senza stare a credere alle favole e illudersi di una cosa che non accadrà mai..
saluti..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocome già detto e ripetuto:
saluti..
Commenta
-
-
quando assumere maltodestrine? a cosa servono?
assumo gia delle whey a colazione ma ora vorrei integrare la dieta con delle maltodestrine..sempre per facilitare l'aumento della massa chiaramente..ma chi mi sa spiegare cosa sono le maltodestrine e quando andrebbero assunte? mi alleno tutti i giorni dalle 18 alle 20...quano posso inserirle? colazione? spuntino? pre work?post work? attendo delucidazioni. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggioquando assumere maltodestrine? a cosa servono?
assumo gia delle whey a colazione ma ora vorrei integrare la dieta con delle maltodestrine..sempre per facilitare l'aumento della massa chiaramente..ma chi mi sa spiegare cosa sono le maltodestrine e quando andrebbero assunte? mi alleno tutti i giorni dalle 18 alle 20...quano posso inserirle? colazione? spuntino? pre work?post work? attendo delucidazioni. grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMa se non sai a cosa servono perchè vorresti usarle?!?
si segue la moda del momento no?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi segue la moda del momento no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggionon credo che le maltodestrine siano una moda! =) mi dispiace..al massimo le proteine in polvere le sono..cmq so cosa sono le maltodestrine...volevo solo delucidazioni su quando poterle inserire..dei consigli diciamo..ma dato ke qui non ne trovo..mi baso sul fatto biologico del prodotto e le metto post work per veicolare le prote in maniera piu efficace..salutiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta