Vorrei acquisire piu massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goremc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 439
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    no, ma sbagli sport se vuoi mettere muscolo
    potresti consigliarmi una dieta? per esempio questa sera dopo 2 ore e emzza di allenamento ho mangiato 70g di pane e 3 uova in padella(senza olio) con frutta(Kiwi e mela) puoi dirmi qui o devo postare da un altra parte?

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

la dieta completa di tutta la giornata...la devi postare in sezione alimentazione...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• goremc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 439
        • 6
        • 0
        • Send PM

domanda sugli integratori

salve a tutti,ultimamente sto prendendo un mass gainer della ANDERSON(62% carbo 31 %pro).pero sono venuto a conoscenza della possibile sofferenza renale/epatica a causa di questi integratori.percio avevo in mente di seguir dei cicli:
        2 settimane si(60g al giorno)
        2 settimane no(assumendo solo ramificati ramtech)
        per poi ricominciare il tutto..cosa ne pensate? puo andare? consigli?

Commenta

• susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

un gainer è cibo in polvere..quindi non vedo dove sia il problema..chi ti da detto tutte ste belle cose??
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121600
            • 3,559
            • 3,594
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Hai questa discussione sull'integrazione. Inutile e dannoso disperdere contributi aprendo svariati 3ds (e contrario al Regolamento) per curiosità che possono essere risolte qui.

Leggiamo il Regolamento prima di postare, dato che questo sistema prevede anche delle infrazioni.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• goremc
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 439
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Hai questa discussione sull'integrazione. Inutile e dannoso disperdere contributi aprendo svariati 3ds (e contrario al Regolamento) per curiosità che possono essere risolte qui.

Leggiamo il Regolamento prima di postare, dato che questo sistema prevede anche delle infrazioni.
              e dove devo farla se non su integratori uso e caratteristike??

Commenta

• goremc
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 439
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                un gainer è cibo in polvere..quindi non vedo dove sia il problema..chi ti da detto tutte ste belle cose??
                internet e farmacista...quelle sostanza sovraccaricano i reni..ma quindi posso prenderle ininterrottamente?

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121600
                  • 3,559
                  • 3,594
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                  e dove devo farla se non su integratori uso e caratteristike??
                  Non ci capiamo. Devi farla qua in questo tuo 3d già aperto sulla tua integrazione. Ne avevi aperto un altro per fare questa domanda:
                  http://www.bodyweb.com/6290455-post18.html quando potevi postarla qua nel topic già precedentemente aperto:
                  http://www.bodyweb.com/integratori-u...muscolare.html ed al quale ora l'ho unita.

Postare domande assimilabili in più 3ds è considerato spam.

Leggere il Regolamento: http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...i-postare.html prima di postare.

Ricordo inoltre che eventuali chiarimenti sugli interventi di moderazione vanno chiesti in privato alla mail dello Staff (nel Regolamento) o a quelle dei moderatori (in firma o nel profilo utente, alla voce "informazioni di contatto"). Continuare a chiedere spiegazioni qua porta solo ad appesantire il Thread con evitabili OT.

Torniamo dunque in topic.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• nonsolomagher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 169
                    • 2
                    • 0
                    • nel limbo della perdizione
                    • Send PM

La risposta di quel farmacista appartiene tristemente al classico luogo comune di chi considera ogni prodotto appartenente all'integrazione alimentare come un mostro tentacolare che può divorarti reni stomaco intestino fegato ecc...Ascolta il gainer è come un pasto sostitutivo che abbinato ad una buona dieta di massa e costruzione può farti crescere di peso... Certo facendo boxe e dovendo appartenere ad una certa categoria di peso anch'io come gli altri ragazzi ti consiglierei di nn prenderlo poi vedi tu!Certo che se tu avessi iniziato con il bb ed avendo magari un'età più avanzata dato il tuo peso te ne avrei consigliato anche 100,150 gr al giorno! Magari anche di più....!

Commenta

• goremc
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 439
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza Messaggio
                      La risposta di quel farmacista appartiene tristemente al classico luogo comune di chi considera ogni prodotto appartenente all'integrazione alimentare come un mostro tentacolare che può divorarti reni stomaco intestino fegato ecc...Ascolta il gainer è come un pasto sostitutivo che abbinato ad una buona dieta di massa e costruzione può farti crescere di peso... Certo facendo boxe e dovendo appartenere ad una certa categoria di peso anch'io come gli altri ragazzi ti consiglierei di nn prenderlo poi vedi tu!Certo che se tu avessi iniziato con il bb ed avendo magari un'età più avanzata dato il tuo peso te ne avrei consigliato anche 100,150 gr al giorno! Magari anche di più....!
                      boh i risultati li ho visti abbastanza..ma quindi posso assumerli ininterrottamente?? senza conseguenze? nn c'è pericolo che il fisico si abitui a certe sostanze?

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

boh i risultati li ho visti abbastanza..ma quindi posso assumerli ininterrottamente?? senza conseguenze? nn c'è pericolo che il fisico si abitui a certe sostanze?

che risultati hai ottenuto? in quanto tempo?

cmq bcaa, whey, carboidrati in polvere, gainer puoi asumerli senpre senza problemi...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• goremc
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 439
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

RAGAZZI UNA DOMANDA SERIA: non riesco a trovare spiegazioni soddisfacenti... mi potete dire cos'è esattamente la taurina? ho letto che è un ormone che comunque puo avere effetti negativo sulla funzione erettile,puo causare nervosismo,tachicardia e infatti è stata vietata in francia dal 2008....COS'è REALMENTE LA TAURINA? E CHE EFFETTI HA SUL FISICO A LUNGO ANDARE?

Commenta

• goremc
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 439
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

beh la massa muscolare è aumentata,e ho piu energia durante l'allenamento..cmq..mi potresti rispondere tu alla domanda che ho fatto di seguito? grazie mille

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

RAGAZZI UNA DOMANDA SERIA: non riesco a trovare spiegazioni soddisfacenti... mi potete dire cos'è esattamente la taurina? ho letto che è un ormone che comunque puo avere effetti negativo sulla funzione erettile,puo causare nervosismo,tachicardia e infatti è stata vietata in francia dal 2008....COS'è REALMENTE LA TAURINA? E CHE EFFETTI HA SUL FISICO A LUNGO ANDARE?

-non è un ormone ma un aminoacido
                              - MIgliora la funzione erettile
                              -migliora la vascolarizzazione e la lucidità mentale
                              -migliora la funzione cardiaca

hai letto tutto l'opposto...

è sodio dipendente e lavora in sinergia con la creatina..

io la uso tutti i giorni da quasi 2 anni e mi trovo benissimo..lo valuto un integratore su di me, molto soddisfacente..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ciuz
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                                • 352
                                • 5
                                • 0
                                • Forlì
                                • Send PM

Allora provo a risponderti ad alcune tue domande.
                                Il ganier non è un prodotto miracoloso e va assunto se hai un deficit calorico nella tua dieta e può aiutare a mettere su massa muscolare purchè si sia fatto un allenamento basato sull aumento della massa. Il pugilato è uno sport prettamente aerobico e quindi tenderà a farti bruciare calorie e dimagrire e non a mettere su peso.
                                Quindi se vuoi aumentare la massa muscolare abbina alla boxe degli allenamenti in palestra coi pesi.
                                Il ganier non è altro che un mix di carbo e pro in polvere quindi potresti benissimo mangiare cibo solido al posto della polvere.
                                Il ganier si può prendere tutti i giorni senza staccare. Tu per caso smetti di mangiare ogni 2 settimane? Il ganier è da cosinderare come cibo normale a tutti gli effetti solo + pratico xkè non necessita di cottura e preparazioni varie.
                                La taurina è come ti ha detto mr oat un amminoacido e non un ormone e ha gli effetti elencati da mr oat.
                                Pensa che si trova anche negli energy drink tipo red bull ecc ecc e quindi se avesse gli effetti da te elencati non sarebbe venduta
                                Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X