Si ricomincia.... - Ciao a tutti! -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fa
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 70
    • 0
    • 0
    • Send PM

Si ricomincia.... - Ciao a tutti! -

Ciao!

così anche io sono tornato... - ho avuto un pò di problemi con il modem - ma ora è tutto OK.
    ...dicevamo... ah sì, la prossima settimana inizio finalmente con gli esercizi seri. Queste prime settimane di settembre fatto un pò di aerobica e gli esercizi principali.
    Mi servono dei consigli perchè devo acquistare un pò di integratori:

Proteine: ho scelto TwinLab SuperWhey, Anderson Premium e EuroSup ProMax. Io ho già provato le SuperWhey e mi sono trovato bene ma che ne dite delle altre? (rapp. qualità/prezzo e risultati)

Creatina: ho bisogno di creatina con sistema di trasporto tipo Phosphagen HP. Ne esistono di altri produttori? (rapp. qualità/prezzo e risultati)

Glutammina: ne ho bisogno per salvaguardare la massa magra durante la dieta ipocalorica. Ache qui vale come sopra...

Sono certo che mi darete una grossa mano ;-)
    Per la cronaca: questo è il primo anno che inizio seriamente dall' autunno.

Un saluto al popolo del Forum
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ave fa, bentornato fra noi!!! Concordo pienamente x le Super Whey della Twin Lab, ottime. Con qulle dell'Eurosup risparmi, ma sono buone ugualmente, come del resto le Anderson anche possono andare tranquillamente, ma a mio avviso resta sulle Super Whey oppure prova le Precision Protein EAS!! x quanto riguarda creatina e glutammina eccoti servito...

Ciao, Vito

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bentornato , si pompaaaaa

Commenta

• Fa
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 70
        • 0
        • 0
        • Send PM

Tanx ero certo che mi avresti consigliato la creatina AST... . A dire la verità vorrei provare le Precision Protein ma sono un pò carucce x me. Ma mai dire mai!
        Un saluto a te, Vito e a Sergio.

FA

Commenta

Working...
        X