Integratori!!! Essenziali???? Economici!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

Integratori!!! Essenziali???? Economici!!!

Ciao ragazzi!! Volevo porvi una domanda alquanto strana!!! Gli integratori proteici sono così indispensabili??? Più che indispensabili ce ne sono di buoni abbastanza economici??? Purtroppo sono uno studente e non ho una buona disponibilità economica....qualche consiglio!
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!! Volevo porvi una domanda alquanto strana!!! Gli integratori proteici sono così indispensabili??? Più che indispensabili ce ne sono di buoni abbastanza economici??? Purtroppo sono uno studente e non ho una buona disponibilità economica....qualche consiglio!
    dipende se hai carenze nella dieta oppure non riesci ad assimilare tutto quel cibo quindi un pasto liquido sarebbe perfetto!in base alla tua alimentazione decidi tutto.

Commenta

• weighthaiamateur.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 656
      • 18
      • 5
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
      dipende se hai carenze nella dieta oppure non riesci ad assimilare tutto quel cibo quindi un pasto liquido sarebbe perfetto!in base alla tua alimentazione decidi tutto.
      Pasto liquido??? Sarebbe???

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

dipende tutto dalla tua dieta
        certo l'integratori una 'manina' in + te la danno indubbiamente
        cmq , proteine e bcaa(usandoli solo nei gg di wo) non spendi molto

Commenta

• weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM