Integratori!!! Essenziali???? Economici!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

Integratori!!! Essenziali???? Economici!!!

Ciao ragazzi!! Volevo porvi una domanda alquanto strana!!! Gli integratori proteici sono così indispensabili??? Più che indispensabili ce ne sono di buoni abbastanza economici??? Purtroppo sono uno studente e non ho una buona disponibilità economica....qualche consiglio!
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!! Volevo porvi una domanda alquanto strana!!! Gli integratori proteici sono così indispensabili??? Più che indispensabili ce ne sono di buoni abbastanza economici??? Purtroppo sono uno studente e non ho una buona disponibilità economica....qualche consiglio!
    dipende se hai carenze nella dieta oppure non riesci ad assimilare tutto quel cibo quindi un pasto liquido sarebbe perfetto!in base alla tua alimentazione decidi tutto.

Commenta

• weighthaiamateur.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 656
      • 18
      • 5
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
      dipende se hai carenze nella dieta oppure non riesci ad assimilare tutto quel cibo quindi un pasto liquido sarebbe perfetto!in base alla tua alimentazione decidi tutto.
      Pasto liquido??? Sarebbe???

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

dipende tutto dalla tua dieta
        certo l'integratori una 'manina' in + te la danno indubbiamente
        cmq , proteine e bcaa(usandoli solo nei gg di wo) non spendi molto

Commenta

• weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM

capisco....ma io ho un amico che prende gli integratori ma appena smette per una influenza per poco tempo...perde parecchio...conviene a questo punto???

Commenta

• missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

se perde parecchio se smette per poco tempo... forse non si allena e alimenta correttamente...

gli integratori possono aiutare... ma non fanno miracoli... e non si sostituiscono a un buon allenamento e una buona dieta...

se non ti alleni per una settimana un pò di atrofia è normale... ma la si recupera in pochi giorni appena ti rialleni...

prima sistema la dieta... e poi valuti...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• craZyC
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 10
              • 1
              • 0
              • Pescara
              • Send PM

di integratori proteici mi pare che la Reflex faccia discreti prezzi per una buona qualità, poi fanno il gusto chocolate-mint che è il top :Q

Commenta

• nonsolomagher
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 169
                • 2
                • 0
                • nel limbo della perdizione
                • Send PM

capisco....ma io ho un amico che prende gli integratori ma appena smette per una influenza per poco tempo...perde parecchio...conviene a questo punto???

Ti garantisco, gli integratori nn sono quel meccanismo che serve ad ipertrofizzarti il muscolo in men che nn si dica, ma cmq dai retta a me che a qualcosa servono!!! Corretta alimentazione certo ma anche integrazione basilare come proteine bcaa e perchè no, glutammina per recupero muscolare! Potresti acquistare un secchio da 5 kg di pro,quindi fare una spesa nemmeno troppo alta nei siti giusti e fartele durare per mesi e mesi,anche perchè nn devi assumerne 3 kg al giorno, 60 o 90 gr gg possono bastare. Risparmieresti un sacco e tireresti avanti un bel pò...poi il tuo amico se si ammala 1 settimana e perde un pò di tono muscolare questo amico mio è normale sia per chi prende integratori sia per chi nn li prende! Oltretutto vedendo la foto del tuo avatar che penso sia tu mi sembra che tu abbia delle buona genetica dalla tua parte, approfittane!!!

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

la risposta alla tua domanda è una sola: gli integratori proteici sono indispensabili se con la dieta (cibo solido) non riesci ad arrivare alla quota proteica giornaliera/settimanale che hai stabilito.

insomma, a mattina mangi gli albumi o la fesa di tacchino? a pranzo e a cena mangi la carne o il pesce? dopo l'allenamento cosa mangi?

se la risposta a queste domande è sempre si, le proteine in polvere non ti servono.

io però le trovo utilissime, ieri è suonata la sveglia ma mi sono riaddormentato, per fare di fretta ho mangiato avena disciolta in un bicchiere con proteine in polvere, più 3 noci brasiliane... se avessi acceso la padella per cucinare gli albumi sarei arrivato troppo tardi a lavoro...

Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                  X