Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potrò allenarmi la mattina.... Come integro adesso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potrò allenarmi la mattina.... Come integro adesso???

    Ciao a tutti!!!

    Come ho scritto nel titolo per alcuni motivi potrò allenarmi solo di mattina dalle h. 10.00 in poi, per questo motivo non saprei bene come gestire l'integrazione. Gli integratori che ho disposizione sono:

    - whey ON che di solito prendo negli spuntini insieme a frutta;

    - BCAA iowa 4 caps subito prima del workout e 4 subito dopo;

    - kre - alkalyn 2 caps pre work out e 2 post

    - Bsn nitrix ( no ho ancora iniziato ad assumerlo ma vorrei iniziare a breve)


    Ho letto nei vari topic le modalità di assunzione da voi indicate ma la maggior parte sono tutti per chi si allena di sera e di conseguenza non saprei come comportarmi per il precolazione dato che l'intervallo di tempo con l'integrazione pre-workout è minimo . Nel mio caso come devo fare??

    Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da porter Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!

    Come ho scritto nel titolo per alcuni motivi potrò allenarmi solo di mattina dalle h. 10.00 in poi, per questo motivo non saprei bene come gestire l'integrazione. Gli integratori che ho disposizione sono:

    - whey ON che di solito prendo negli spuntini insieme a frutta;

    - BCAA iowa 4 caps subito prima del workout e 4 subito dopo;

    - kre - alkalyn 2 caps pre work out e 2 post

    - Bsn nitrix ( no ho ancora iniziato ad assumerlo ma vorrei iniziare a breve)


    Ho letto nei vari topic le modalità di assunzione da voi indicate ma la maggior parte sono tutti per chi si allena di sera e di conseguenza non saprei come comportarmi per il precolazione dato che l'intervallo di tempo con l'integrazione pre-workout è minimo . Nel mio caso come devo fare??

    Spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo.
    30' min prima della colazione
    3 caps nitrix + 2caps kre alkalyn
    colazione
    whey ( + ovviamente carbo ecc ecc)
    preworkout
    3caps nitrix+2 caps krealkalyn+4bcaa
    postworkout
    whey(+carbo) + 3 caps nitrix+2kre alkalyn+4bcaa

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio!

      Ma così quindi va bene anche se tra l'integrazione pre colazione e l'integrazione preworkout passano solo due ore???

      Scusami se te lo richiedo ma mi chiedo sempre se non è troppo concentrare in 6 ore un'integrazione senza distribuirla su tutta la giornata.

      Grazie!

      Commenta


        #4
        tranquillo puo' andare

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎