NO XPLODE NT e CELLMASS NT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

per curiosità, non è un ostacolo il bodybuilding alla kick? cioè andando via via ad aumentare la tua massa muscolare con il bb, ciò non andra ad inficiare le tue prestazione penso principalmente in termini di velocità nel kick?

Commenta

• flexshop
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 63
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARI0 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo,ne approfitto per salutarvi tutti!Ho acquistato questi 2 prodotti,volevo sapere come li devo assumere e soprattutto la quantità?Poi volevo sapere se qualcono di voi li ha provati,e come si è trovato?Me li hanno consigliati in tanti,e che abbinati sono il massimo!Vi ringrazio in anticipo,spero potrete aiutarmi.Non sono un novellino,praico palestra da tantose vi interessa saperlo.
      Ciao LEGIONARI0

Non avere dubbi in prodotti BSN...sono

N.O. XPLODE NT - uso:Ai giorni dell´allenamento: quando constatate la vostra tolleranza del prodotto, scogliere 1 pacchetto in mezzo litro d´acqua fredda e assumere 30-45 minuti prima dell´allenamentno. Prendere ca. 2dl d´acqua per 1 misurino della polvere. Il gusto della bevanda dipende dalla quantita dell´acqua. Ai giorni senza allenamento: scogliere 1 pacchetto in 4dl d´acqua e bere a stomaco vuoto.

CELLMASS NT - uso: Ai giorni dell’allenamento:la prima dose: scogliere un misurino con 200ml d’acqua fredda o un’altra bevanda preferita e bere immediatamente dopo l’allenamento (a stomaco vuoto)
      La seconda dose: scogliere un misurino con 200ml d’acqua fredda o un’altra bevanda preferita e bere 6-8 ore dopo la prima dose (a stomaco vuoto).
      Ai giorni quando non allenate:
      La prima dose: scogliere un misurino con 200ml d’acqua fredda o un’altra bevanda preferita e bere alla mattina quando si risvegliate
      La seconda dose: scogliere un misurino con 200ml d’acqua fredda o un’altra bevanda preferita e bere 6-8 ore dopo la prima dose.
      Per evitare il sedimento nella bevanda mescolare bene e bere subito. Per i risultati massimi si raccomanda ad aspettare 30 minuti dopo la consumazione di CELLMASS NT e poi consumare il pasto o bere lo shake.
      E raccomandabile consumare il prodotto in 30 giorni senza pausa. Il prodotto si consuma sempre a stomaco vuoto.

Commenta

• LEGIONARI0
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da flexshop Visualizza Messaggio
        Ciao LEGIONARI0

Non avere dubbi in prodotti BSN...sono

N.O. XPLODE NT - uso:Ai giorni dell´allenamento: quando constatate la vostra tolleranza del prodotto, scogliere 1 pacchetto in mezzo litro d´acqua fredda e assumere 30-45 minuti prima dell´allenamentno. Prendere ca. 2dl d´acqua per 1 misurino della polvere. Il gusto della bevanda dipende dalla quantita dell´acqua. Ai giorni senza allenamento: scogliere 1 pacchetto in 4dl d´acqua e bere a stomaco vuoto.

CELLMASS NT - uso: Ai giorni dell’allenamento:la prima dose: scogliere un misurino con 200ml d’acqua fredda o un’altra bevanda preferita e bere immediatamente dopo l’allenamento (a stomaco vuoto)
        La seconda dose: scogliere un misurino con 200ml d’acqua fredda o un’altra bevanda preferita e bere 6-8 ore dopo la prima dose (a stomaco vuoto).
        Ai giorni quando non allenate:
        La prima dose: scogliere un misurino con 200ml d’acqua fredda o un’altra bevanda preferita e bere alla mattina quando si risvegliate
        La seconda dose: scogliere un misurino con 200ml d’acqua fredda o un’altra bevanda preferita e bere 6-8 ore dopo la prima dose.
        Per evitare il sedimento nella bevanda mescolare bene e bere subito. Per i risultati massimi si raccomanda ad aspettare 30 minuti dopo la consumazione di CELLMASS NT e poi consumare il pasto o bere lo shake.
        E raccomandabile consumare il prodotto in 30 giorni senza pausa. Il prodotto si consuma sempre a stomaco vuoto.
        Grazie per le info!tu come ti 6 trovato??lai abbinato ad una alimentazione specifica?

Commenta

• Johnson85
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 146
          • 4
          • 0
          • Send PM

Si pratico entrambi!Non va bene?
          sì per carità, è semplicemente che mettere massa facendo anche kick è dura.

Commenta

• LEGIONARI0
            Bodyweb Member
            • Sep 2010
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
            sì per carità, è semplicemente che mettere massa facendo anche kick è dura.
            Hai ragione,io sono alto 1.73 e peso 57 kili,non riesco a prendere kili in nessuna maniere,mi si gonfia soltanto la pancia sotto l'ombellico e basta ma nn riesco a prendere kili buoni!Forse dovrei abbinarci una alimentazione specifica,ma non so a chi rivolgermi.

Commenta

• Johnson85
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 146
              • 4
              • 0
              • Send PM

Hai ragione,io sono alto 1.73 e peso 57 kili,non riesco a prendere kili in nessuna maniere,mi si gonfia soltanto la pancia sotto l'ombellico e basta ma nn riesco a prendere kili buoni!Forse dovrei abbinarci una alimentazione specifica,ma non so a chi rivolgermi.
              ma è ovvio, se ti alleni ogni giorno e facendo uno sport come kick molto dispendioso, prendere chili è un'impresa.

per aumentare la forza e la massa in palestra dovrai diminuire la tua agilità a kick.
              aumentare la muscolatura senza prima aumentare la massa è quasi impossibile

Commenta

• LEGIONARI0
                Bodyweb Member
                • Sep 2010
                • 17
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma è ovvio, se ti alleni ogni giorno e facendo uno sport come kick molto dispendioso, prendere chili è un'impresa.

per aumentare la forza e la massa in palestra dovrai diminuire la tua agilità a kick.
                aumentare la muscolatura senza prima aumentare la massa è quasi impossibile
                Cosa mi consigli di abbinarci una dieta?poi ti volevo chiedere siccome il no xplode lo devo prendere tutti i giorni dopo 3 settimane lo aumento lostesso a una e mezza di bustina?

Commenta

• Johnson85
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 146
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Cosa mi consigli di abbinarci una dieta?poi ti volevo chiedere siccome il no xplode lo devo prendere tutti i giorni dopo 3 settimane lo aumento lostesso a una e mezza di bustina?
                  se lo prendi tutti i giorni la dose puoi aumentarla anche dopo 2 settimane.

Commenta

• LEGIONARI0
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2010
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

se lo prendi tutti i giorni la dose puoi aumentarla anche dopo 2 settimane.
                    ok ti ringrazio!Ma mi consigli di abbinarci una buona alimentazione??

Commenta

• pasto23
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 515
                      • 6
                      • 0
                      • udine
                      • Send PM

il discorso dell'aumentare le dosi è semplicemente perchè dopo un periodo di tempo continuato cominci a sentire sempre meno gli effetti e dunque alzi la dose per sentirlo ancora, non è che DEVI alzare la dose...magari non ti conviene prenderlo solo in determinati giorni, tipo solo i giorni in cui hai palestra e non anche nei giorni in cui hai kick, dovresti sentirne i benefici più a lungo con la dose base così ti dura di più...perchè prenderlo anche nei giorni di kick?! se ti alleni senza e poi magari lo prendi solo prima dei match ( se ne fai) ne trai sicuro più vantaggio che non prendendolo sempre e la prima volta che stacchi ti alleni a mezza

Commenta

• LEGIONARI0
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2010
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

lo so,ma con tutto l'allenamento che faccio ho bisogno di un pò di integrare.

Commenta

• pasto23
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 515
                          • 6
                          • 0
                          • udine
                          • Send PM

si ok, anche io mi alleno tutti i giorni solo che a differenza di kick faccio football americano, dunque ti capisco...secondo me evita il noxplode tutti i giorni, piuttosto prendi qualcosa per il recupero così il giorno seguente sei più fresco e il noxplode tienilo per occasioni particolari...tra l'altro kick a che livello lo fai? se fai incontri, sai che il noxplode è considerabile doping?

Commenta

• LEGIONARI0
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2010
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                            si ok, anche io mi alleno tutti i giorni solo che a differenza di kick faccio football americano, dunque ti capisco...secondo me evita il noxplode tutti i giorni, piuttosto prendi qualcosa per il recupero così il giorno seguente sei più fresco e il noxplode tienilo per occasioni particolari...tra l'altro kick a che livello lo fai? se fai incontri, sai che il noxplode è considerabile doping?
                            non credo sia considerato doping.Poi non so.

Commenta

• pasto23
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 515
                              • 6
                              • 0
                              • udine
                              • Send PM

invece temo proprio di si, con tutti gli stimolanti che ci sono...dunque attento all'utilizzo che ne fai, se sei soggetto a controlli io lascerei perdere, di certe cose restano tracce nel nostro corpo anche per diverso tempo...poi chiaro se vuoi rischiare o sai che non subirai controlli nessuno sta a fare discorsi di morale sull'utilizzo di doping o no, però stacci attento per te...

Commenta

Working...
                              X