NO XPLODE NT e CELLMASS NT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGIONARI0
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

NO XPLODE NT e CELLMASS NT?

Ciao a tutti sono nuovo,ne approfitto per salutarvi tutti!Ho acquistato questi 2 prodotti,volevo sapere come li devo assumere e soprattutto la quantità?Poi volevo sapere se qualcono di voi li ha provati,e come si è trovato?Me li hanno consigliati in tanti,e che abbinati sono il massimo!Vi ringrazio in anticipo,spero potrete aiutarmi.Non sono un novellino,praico palestra da tantose vi interessa saperlo.
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

segui le dosi da etichetta americana...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• LEGIONARI0
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      segui le dosi da etichetta americana...
      Non si capisce se le dosi giornariere sono 2 di entrambi.oppure se una sola di NO XPLODE NT e due di CELLMASS NT!

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

io facevo così:

no xplode solo nei giorni on: pre wo
        cellmass: post wo e pre bed nei giorni on e pre colazione e nel pre bed ne giorni off
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• LEGIONARI0
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          io facevo così:

no xplode solo nei giorni on: pre wo
          cellmass: post wo e pre bed nei giorni on e pre colazione e nel pre bed ne giorni off
          Che dosi usavi una bustana di NO EXPLODE NT pre wo??e una di CELL MASS NT post wo e un'altra 6-8 ore prima o dopo la prima dose??

Commenta

• Johnson85
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 146
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARI0 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti sono nuovo,ne approfitto per salutarvi tutti!Ho acquistato questi 2 prodotti,volevo sapere come li devo assumere e soprattutto la quantità?Poi volevo sapere se qualcono di voi li ha provati,e come si è trovato?Me li hanno consigliati in tanti,e che abbinati sono il massimo!Vi ringrazio in anticipo,spero potrete aiutarmi.Non sono un novellino,praico palestra da tantose vi interessa saperlo.
            è il no xplode nt è a mio avviso un ottimo prodotto, a me ha dato davvero ottimi risultati.

assumi una bustina sciolta in 150ml di acqua 30-45 minuti prima del wo.già nei primissimi secondi post assunzione sentivo una bella carica. il prodotto va assunto a stomaco vuoto, almeno due ore dopo l'ultimo pasto. non va preso post wo e va preso solo nei giorni on, prenderlo nei giorni off non ha effetti.

il mio unico problema è stato il sonno. devo ammettere che il caldo ha inciso molto ma in alcune serate prendere sonno o dormire tranquillamente è stato difficile.

dopo la terza/quarta settimana passa ad una bustina e mezzo in seguito passa a 2. io l'ho preso per 10 settimane.

Commenta

• LEGIONARI0
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
              è il no xplode nt è a mio avviso un ottimo prodotto, a me ha dato davvero ottimi risultati.

assumi una bustina sciolta in 150ml di acqua 30-45 minuti prima del wo.già nei primissimi secondi post assunzione sentivo una bella carica. il prodotto va assunto a stomaco vuoto, almeno due ore dopo l'ultimo pasto. non va preso post wo e va preso solo nei giorni on, prenderlo nei giorni off non ha effetti.

il mio unico problema è stato il sonno. devo ammettere che il caldo ha inciso molto ma in alcune serate prendere sonno o dormire tranquillamente è stato difficile.

dopo la terza/quarta settimana passa ad una bustina e mezzo in seguito passa a 2. io l'ho preso per 10 settimane.
              Ok,ma quando ne prendo una bustina e mezzo poi due,lle dosi le devo prendere tutte post wo?Invece del CELL MASS NT 2 dosi giornaliere subito?quindi lo prendo per una decina di settimane,e di riposo 4 settimane vanno bn?Grazie in anticipo.

Commenta

• tave86
                Bodyweb Advanced
                • May 2010
                • 334
                • 10
                • 20
                • Crema
                • Send PM

il no-xplode nt come ho scritto in un altro post... su di me non ha nessun effetto!!!!!!

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

ho provato il noxplode nt , non è malaccio
                  ma cè di meglio in giro..

Commenta

• Johnson85
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 146
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Ok,ma quando ne prendo una bustina e mezzo poi due,lle dosi le devo prendere tutte post wo?Invece del CELL MASS NT 2 dosi giornaliere subito?quindi lo prendo per una decina di settimane,e di riposo 4 settimane vanno bn?Grazie in anticipo.
                    no il no xplode va preso solo pre wo. è uno stimolante, ti serve per allenarti, non per riprenderti.
                    per il ciclo dipende da quanto ti alleni, allenandomi 3 volte a settimana, le 30 bustine sono finite in 10 settimane.poi riposo di 4 settimane.

il cell mass è invece il prodotto che devi prendere post wo. è ottimo a detta di molti amici, ha creatina e glutammina. puoi anche prenderlo come pre nanna.
                    anche qui il prodotto va staccato per un mese dopo il ciclo.

Commenta

• LEGIONARI0
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2010
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

no il no xplode va preso solo pre wo. è uno stimolante, ti serve per allenarti, non per riprenderti.
                      per il ciclo dipende da quanto ti alleni, allenandomi 3 volte a settimana, le 30 bustine sono finite in 10 settimane.poi riposo di 4 settimane.

il cell mass è invece il prodotto che devi prendere post wo. è ottimo a detta di molti amici, ha creatina e glutammina. puoi anche prenderlo come pre nanna.
                      anche qui il prodotto va staccato per un mese dopo il ciclo.
                      ok,grazie di tutto,sul pacco di cell mass nt cè scritto che la seconda dose la devo prendere 6-8 ore prima o dopo della prima e io finisco di allenarmi alle 9!Comunque io mi alleno 6 volte alla settimana perkè pratico Kick boxing!

Commenta

• BboyEugene
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 60
                        • 0
                        • 2
                        • Send PM

ma leggendo un pò le info su questi prodotti, mi sembra di aver capito che i dosaggi non te lo fanno dura manco meta mese giusto

Commenta

• Johnson85
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 146
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BboyEugene Visualizza Messaggio
                          ma leggendo un pò le info su questi prodotti, mi sembra di aver capito che i dosaggi non te lo fanno dura manco meta mese giusto
                          infatti io mi riferivo al dosaggio semplice. una bustina prima di ogni wo. certo se passi ad una e mezzo o a due è ovvio che ti dura di meno.

Commenta

• Johnson85
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 146
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

ok,grazie di tutto,sul pacco di cell mass nt cè scritto che la seconda dose la devo prendere 6-8 ore prima o dopo della prima e io finisco di allenarmi alle 9!Comunque io mi alleno 6 volte alla settimana perkè pratico Kick boxing!
                            su questo non so di preciso non avendolo mai preso. se gli orari non coincidono prendilo solo post wo o addirittura come precolazione.

ma fai sia kick che body building?

Commenta

• LEGIONARI0
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 17
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

su questo non so di preciso non avendolo mai preso. se gli orari non coincidono prendilo solo post wo o addirittura come precolazione.

ma fai sia kick che body building?
                              Si pratico entrambi!Non va bene?

Commenta

Working...
                              X