Ciao a tutti volevo chiedere un suggerimento sull'integrazione pre e post workout.....volevo sapere se è meglio assumere proteine in polvere con una fonte di carboidrati nel pre workout e bcaa nel post workout,oppure bcaa nel pre workout e proteine in polvere con una fonte di carboidrati(destrosio,oppure vitargo)nel post workout?????
Pre e Post Workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomberino Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo chiedere un suggerimento sull'integrazione pre e post workout.....volevo sapere se è meglio assumere proteine in polvere con una fonte di carboidrati nel pre workout e bcaa nel post workout,oppure bcaa nel pre workout e proteine in polvere con una fonte di carboidrati(destrosio,oppure vitargo)nel post workout?????
-
-
Come mai consigliate i bcaa e le maltodx subito dopo il wo e le whey mezz'ora dopo? io ho semprè preso il beverone whey-maltodx+bcaa subito dopo l'allenamento!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioCome mai consigliate i bcaa e le maltodx subito dopo il wo e le whey mezz'ora dopo? io ho semprè preso il beverone whey-maltodx+bcaa subito dopo l'allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioCome mai consigliate i bcaa e le maltodx subito dopo il wo e le whey mezz'ora dopo? io ho semprè preso il beverone whey-maltodx+bcaa subito dopo l'allenamento!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta