Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutamina prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutamina prenanna

    Ciao ragazzi....

    prima di andare a dormire prendo una 10ina di grammi prima di andare a letto e dovrei prenderla a "stomaco vuoto"...ma e' questo il mio problema....

    se prendo le proteine(caseine) verso l'1.30 quand'e' che ho "lo stomaco vuoto"?

    se prendo la glutamina verso le 2 e mezza 3,ho lo stomaco vuoto? e se anche fosse pieno traggo degli stessi benefici come se fosse vuoto??

    grazie e un saluto a tutti!!

    #2
    mhhhhh ma a che ora ceni???
    Altrimenti potresti anticipare il pre-nanna di un paio d'ore e poi spararti 10g di gluta.

    Cmq ocio,la gluta la sera può dare qualche difficoltà ad addormentarsi.
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      puoi anche prenderla con sole proteine.....mhhhhh oppure prendi la gluta e un oretta dopo fai il pre nanna
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Originally posted by Zio
        puoi anche prenderla con sole proteine.....mhhhhh oppure prendi la gluta e un oretta dopo fai il pre nanna

        e' lo so ma mi risulta un po' difficile mettermi a shekerare alle 2-3 di notte ed e' capitato di addormentarmi prima....

        la gluta mi rimbalza la notte xche' dopo mi faccio una canna

        Commenta


          #5
          Oppure puoi anche alternare.
          I primi 4gg della settimana ok x il pasto prenanna; il restante dei giorni fai 15gr di glutammina 1 ora prima di andare a letto.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            si potrei,ma c'e' che il pasto prenanna mi serve proprio farlo senno' non riesco a bilanciare la mia dieta.....

            Commenta


              #7
              chi mi potrebbe rispondere alle domande fatte prima??

              grazie

              Commenta


                #8
                Secondo il mio modesto parere potresti usare la stessa "tattica" che si può usare con lo ZMA: prenderla due ore, due ore e mezzo dopo la cena un'ora, un'ora e mezzo prima del pre-nanna (es. 20,30/ 23/00)
                ciao
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti!altri pareri??

                  p.s.chi puo' rispondermi alle domande nel primo post??

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MIZARD
                    si potrei,ma c'e' che il pasto prenanna mi serve proprio farlo senno' non riesco a bilanciare la mia dieta.....
                    Ecco uno degli errori più comuni: se tu salti il prenanna pensi di bloccare la crescita!?!?!

                    E che cavolo guarda che variando l'alimentazione il corpo riceve sempre nuovi stimoli. Nel caso tu integri con la gluta e lasci stare il prenanna x 3gg potrai (dico potrai...fino a che nn provi nn potrai mai saperlo) accumulare anche meno grasso nella fase di massa.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      piu' che bloccare la crescita penso di avere proprio bisogno del prenanna per due motivi:
                      il primo e' che da quando faccio il prenanna(prima lo facevo ogni tanto)ho preso qualche chiletto senza aumentare a occhio molto grasso..anzi
                      e il secondo e' che la notte mi viene proprio FAME e almeno le pro me l'attenuano...

                      Commenta


                        #12
                        Ma la notte tu nn dormi? Sogni affamati?
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Te l'ho detto Body,ho visto miglioramenti facendo il pasto prenanna senno' non lo facevo...prima prendevo solo la gluta di notte e non vedendo sostanziali miglioramenti ho provato cosi' e mi trovo bene....ora che c'enta che sogno gli affamati!?!
                          Dato che sono in massa e mi viene fame e faccio dei sacrifici cercando di mangiare il piu' pulito possibile xche' non dovrei fare cosi'??

                          Commenta


                            #14
                            x la terza volta chi mi puo' gentilmente rispondere alle domande fatte nel primo post??

                            Commenta


                              #15
                              Con le proteine a lento rilascio è difficile che hai lo stomaco vuoto anche dopo 2 ore. Siccome parte della glutamina viene distrutta da i processi digestivi, a stomaco vuoto 10g sono una cosa a stomaco pieno è un'altra. Di solito si assumono 5g a stomaco vuoto la sera ma visto che tu ne usi 10g che te ne frega se parte la perdi?


                              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                              Shopenauer

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎