Integro Non integro?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirko93
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integro Non integro?!

A colazione credo di non assumere abbastanza proteine. considerando che non riesco a mangiare fonti proteiche magre come affettati, albumi vari, credete che debba integrare? Ho 17 anni e peso 65 kg e sono alto 1.78, faccio palestra da 1 mese e mezzo e seguo il ciclo di allenamente di leviatano - una proposta. Attualmente mangio:
    250/300 ml di latte + 15 gr di cacao (nesqu*k) + 1/2 fette di pankarre con burro d'arachidi + 50/60 cereali integrali allo yogurt o alle mandorle
    Il Mio dario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...kos-diary.html
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

se con il resto dei pasti della giornata riesci a mangiare un centinaio di grammi di proteine sei più che a posto.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Alla tua età manco me lo porrei il problema integrazione.Comunque delle proteine in polvere nel latte al posto del nes**** possono renderti la colazione ugualmente gustosa.Basta scegliere il prodotto e il gusto giusti
      sigpic

Commenta

• realista
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 367
        • 5
        • 1
        • Send PM

alla tua eta al max prendi 3 grammi di crea... e 5 capsule bcaa.... STOP. hai gia le energie sufficienti x i lresto. ricordo io alal tua eta quanto ero forte e i nforza.. ora a 23 anni... .. nn facendo pi uattivita fisica da anni.. riprendersi è dura.. ho iniziato da settembre.. poki gg fa... corsa e palestra... e sono a pezzi

Commenta

• Mirko93
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 54
          • 0
          • 0
          • Send PM

Le energie non mi mancano comunque iul resto ella giornata mangio:
          Spuntino mattina:
          Un panino con bresaola 70/80 gr o 100 gr di tacchino o 80 gr di tonno
          Pranzo:
          Pasta condita con sugo + formaggio (più o meno 3 cucchiai grossi)
          Sempre o Carne (150 gr / 200 gr) o pesce + verdure miste + 1C di EVO
          Un frutto (pesca o arancia o prugne)
          Spuntino 2:
          Come il primo
          Cena:
          Come il pranzo ma con zuppa di legumi o di verdure al posto della pasta e a volte una frittata di due uove o due uova bollite al posto della carne o pesce (di solito una volta a settimana sempre così)
          Prenanna:
          Yogurt greco 170 gr + 20 gr di noci oppure fiocchi di latte 175 gr o 200 gr

Ci dovrebbe stare un centinaio di proteine. ma che differenza farebbe prendere 3 gr di creatina e 5 cap di bcca invece di 30 gr di whey nel latte?
          Dimenticavo che il prework è con un frutto o un caffè e il post coincide con il secondo spuntino ma ci aggiungo una banana.

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mirko93 Visualizza Messaggio
            Le energie non mi mancano comunque iul resto ella giornata mangio:
            Spuntino mattina:
            Un panino con bresaola 70/80 gr o 100 gr di tacchino o 80 gr di tonno
            Pranzo:
            Pasta condita con sugo + formaggio (più o meno 3 cucchiai grossi)
            Sempre o Carne (150 gr / 200 gr) o pesce + verdure miste + 1C di EVO
            Un frutto (pesca o arancia o prugne)
            Spuntino 2:
            Come il primo
            Cena:
            Come il pranzo ma con zuppa di legumi o di verdure al posto della pasta e a volte una frittata di due uove o due uova bollite al posto della carne o pesce (di solito una volta a settimana sempre così)
            Prenanna:
            Yogurt greco 170 gr + 20 gr di noci oppure fiocchi di latte 175 gr o 200 gr

Ci dovrebbe stare un centinaio di proteine. ma che differenza farebbe prendere 3 gr di creatina e 5 cap di bcca invece di 30 gr di whey nel latte?
            Dimenticavo che il prework è con un frutto o un caffè e il post coincide con il secondo spuntino ma ci aggiungo una banana.
            be a colazione 30-40grammi di pro in polvere male non ti faranno

Commenta

• Mirko93
              Bodyweb Member
              • May 2010
              • 54
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok quindi il resto della dieta è a posto?! Anche io pensavo di prendere 30 gr di whey nel latte. Andrò presto a farmi un giro nei negozi di sport per vedere che whey ci sono e chiederò poi consiglio a voi. Purtroppo non posso usufruire del SueprStore perchè non ho carte di credito/ postepay/ ecc..

Commenta

• Claudio M
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 1054
                • 38
                • 29
                • Rho, MI
                • Send PM

Io lascerei così, magari le whey nel post allenamento
                sigpic

Commenta

• Mirko93
                  Bodyweb Member
                  • May 2010
                  • 54
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Se prendessi 20 gr di whey la mattina e 20 nel posto allenamento? cmq secondo voi come sono le whey isolated 90 della gensan?

Commenta

• Mirko93
                    Bodyweb Member
                    • May 2010
                    • 54
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

In questi giorni vado a prendere le whey isolated 100 della gensan, allora cosa faccio? metto 20 gr nella colazione che verrebbe:
                    latte parzialmente scremato 250/300 ml + 20 gr di whey
                    50 gr di cereali integrali
                    una fetta di pane con burro di arachidi o 2 fette biscottate
                    e poi nel postwork le posso sciogliere nell'acqua o o nel latte? Però adesso che ci penso quando inizierò la scuola mi allenare dalle 4 e 30 alle 6 però poi io ceno alle 7 e 30. lo spuntino pomeridiano lo farò quindi alle 4 , mezz'ora prima di andare in palestra cn pane e bresaola/tacchino/ + mela ... mi conviene poi prendere 20 gr di whey nel posto ad un'ora e mezza dalla cena?

Commenta

• Claudio M
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 1054
                      • 38
                      • 29
                      • Rho, MI
                      • Send PM

ok a colazione nel latte freddo, pane e affettato te lo sconsiglio mezzora prima di allenarti, a sto punto farei il pre allenamento con le whey e il panino subito dopo seguito dopo un paio d'ora dalla cena.
                      sigpic

Commenta

• Mirko93
                        Bodyweb Member
                        • May 2010
                        • 54
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok perfetto, , nei giorni di off posso evitare di prendere le whey? comunque grazie di tutti i consigli e della disponibilità non so come farei senza questo forum

Commenta

• missapple
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 849
                          • 111
                          • 82
                          • bergamo
                          • Send PM

se le whey a colazione le assumi per arrivare al tuo fabbisogno proteico... le devi assumere anche quando non ti alleni...
                          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• Mirko93
                            Bodyweb Member
                            • May 2010
                            • 54
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Giusto, grazie mille

Commenta

Working...
                            X