nessuno?
gainer o altro?
Collapse
X
-
nn credo sia possibile mettere altri link esterni,cmq quella è la tua spesa!!! si circa 10 cprsigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Quella spesa enumera prodotti dell'e-commerce interno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggionn credo sia possibile mettere altri link esterni,cmq quella è la tua spesa!!! si circa 10 cpr
ah scusatemi allora..
Commenta
-
-
Continua qui. Evitiamo lo spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioSono la base dell'integrazione ma nn servono sicuramente a mettere massa!
Dovresti dare un pò di dati prima, altezza,peso età penso 20 anni body fat ecc...
Commenta
-
-
Si, dovresti mettere un pò di peso! Allora con adeguata dieta ipercalorica fatta in sezione apposita ti consiglierei per iniziare un multivitaminico ottimo come Adam, Bcaa a tua discrezione ce ne sono tanti veramente buoni ed un gainer per apportare più calorie, io ti consiglio il True mass BSN, ottimo prodotto, 150 gr suddivisi in tre dosaggi dovrebbero essere adeguati al tuo scopo
Commenta
-
-
Guarda io mi trovo meglio con Adam, perchè ha un dosaggio più pratico, 3 Vcaps gg, ma se avessi voglia ( cosa che nn ho) di inghiottire un pò più di pillole mi rivolgerei sicuramente in casa Animal pack perchè a mio avviso è il multivitaminico migliore in assoluto! Per quanto riguarda crea e arginina, nn te le consiglio perche se utilizzi già il gainer e magari essendo da poco che ti alleni ingerire troppe sostanze potrebbe apportarti più problemi che guadagni, sei molto giovane, ne hai di tempo...
Commenta
-
Commenta