ragazzi dei consigli, faccio palestra da un anno, seguo anche un alimentazione corretta.. sono alto 1.73 e peso 55kg in questo anno ho preso 6 kg, ne vorrei prendere molti altri ancora, ho fatto uso di gainer, mi sono trovato bene ma voglio spingere ancora di più, cosa posso prendere?
gainer o altro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggioragazzi dei consigli, faccio palestra da un anno, seguo anche un alimentazione corretta.. sono alto 1.73 e peso 55kg in questo anno ho preso 6 kg, ne vorrei prendere molti altri ancora, ho fatto uso di gainer, mi sono trovato bene ma voglio spingere ancora di più, cosa posso prendere?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggioragazzi dei consigli, faccio palestra da un anno, seguo anche un alimentazione corretta.. sono alto 1.73 e peso 55kg in questo anno ho preso 6 kg, ne vorrei prendere molti altri ancora, ho fatto uso di gainer, mi sono trovato bene ma voglio spingere ancora di più, cosa posso prendere?sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Ovviamente cerca di curare prima per bene l'alimentazione , e poi passa ad un piano d'integrazione mirato ( e nn d certo scarno come stai facendo ora)
1)Come gainer ti consiglio quello della gaspari nutrition real massa ( troverai una recensione in supplement feedback)
2)Usa la creatina ti aiutera a mettere peso e volume
Ti cosniglio secondo me tra le migliori creatine che ci sono
Quella della controlled Labs si chiama GreenMagnitude( 1 scoop prima di allenarti - 1 scoop al mattino o al pomeriggio quando non ti alleni)
3)Usa l'arginina( + pump forza e resistenza durante l'allenamento) l'accoppiata arginina-creatina e ottima
Usa 9 grammi prima dell'allenamento
3)Usa i bcaa( + recupero) ( isatori preferibilmente) 1 grammox10kg = tu prendine sei compresse dopo l'allenamento
4)Usa un multivitaminico da assumere tutte le mattine ( universalnutrition)
Questo è uno schema abbastanza completo di integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioOvviamente cerca di curare prima per bene l'alimentazione , e poi passa ad un piano d'integrazione mirato ( e nn d certo scarno come stai facendo ora)
1)Come gainer ti consiglio quello della gaspari nutrition real massa ( troverai una recensione in supplement feedback)
Quella della controlled Labs si chiama GreenMagnitude( 1 scoop prima di allenarti - 1 scoop al mattino o al pomeriggio quando non ti alleni)
3)Usa l'arginina( + pump forza e resistenza durante l'allenamento) l'accoppiata arginina-creatina e ottima
3)Usa i bcaa( + recupero) ( isatori preferibilmente) 1 grammox10kg = tu prendine sei compresse dopo l'allenamento
Questo è uno schema abbastanza completo di integrazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioOvviamente cerca di curare prima per bene l'alimentazione , e poi passa ad un piano d'integrazione mirato ( e nn d certo scarno come stai facendo ora)
Commenta
-
-
potresti consigliarmi i migliori prodotti che sono presenti in questo shop?
creatina-arginina-bcaa e il multivitaminico va bene qualcunque? si trova in farmacia no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggiopotresti consigliarmi i migliori prodotti che sono presenti in questo shop?
creatina-arginina-bcaa e il multivitaminico va bene qualcunque? si trova in farmacia no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggiopotresti consigliarmi i migliori prodotti che sono presenti in questo shop?
creatina-arginina-bcaa e il multivitaminico va bene qualcunque? si trova in farmacia no?
giorni allenamento
3 caps precolazione
3caps preworkout
3 caps postworkout
giorni off
3 caps 30 min' prima della colazione
3 caps nel pomeriggio
arginina vabene quella della now nutrition
solo i gg di allenamento
inizia con 6 grammi pre-workout fino ad arrivare a max 9
bcaa isatori 1 grammox10kg
multivitaminco vanno tutti bene , isatori/muscletech/universal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocreatina la krealkalyn(efx)
giorni allenamento
3 caps precolazione
3caps preworkout
3 caps postworkout
giorni off
3 caps 30 min' prima della colazione
3 caps nel pomeriggio
arginina vabene quella della now nutrition
solo i gg di allenamento
inizia con 6 grammi pre-workout fino ad arrivare a max 9
bcaa isatori 1 grammox10kg
multivitaminco vanno tutti bene , isatori/muscletech/universal
la creatina l'ho trovata, mentre arginina, bcaa e multivitaminico no.. potresti darmi i link gentilmente? te ne sono grato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmark90 Visualizza Messaggiola creatina l'ho trovata, mentre arginina, bcaa e multivitaminico no.. potresti darmi i link gentilmente? te ne sono grato
arginina
Aminoacidi Now Foods Arginina 1000 mg Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
bcaa
Bcaa Isatori Bcaa Natural 200 cpr integratore alimentare per lo sport
multivitaminico
Vitamine Universal Animal Pack Natural 44 Packs integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta