Sono ad un bivio, dove vado?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo11
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 14

    Sono ad un bivio, dove vado?

    Salve a tutti,
    inoltrarsi nel web e reperire informazioni è facile ma capire realmente quelle serie e che possono fare al caso proprio è un impresa mica da poco
    Veniamo a noi: ho iniziato ad andare in palestra con una certa frequenza da Gennaio 2009, mi sono affidato ad un nutrizionista sportivo che mi ha redatto una dieta equilibrata e sono arrivato ad oggi abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto ma ora manca qualcosa per passare al livello superiore.
    Come integrazione attualmente solo pure muscle carbs o un panino con la bresaola o barretta proteica 30 min pre-wo e whey post-wo.
    Pensavo di inserire delle caseine pre-nanna e qualcosa che mi aiutasse nel pre-wo per un pump maggiore...che cosa? Avete dei prodotti validi da consigliare?
  • paolo11
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 14

    #2
    Quanti consigli...

    Commenta

    • alenter
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 852

      #3
      il fatto è che qui io (noi) non vediamo nessun bivio .Cerchi un pre workout...usa il cerca e trovi svariati prodotti consigliati...tra cui jack3d white flood etc.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910

        #4
        il titolo proprio non si capisce..Cosa c'entra il bivio?
        sigpic

        Commenta

        • daniele00
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 547

          #5
          Originariamente Scritto da paolo11 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,
          inoltrarsi nel web e reperire informazioni è facile ma capire realmente quelle serie e che possono fare al caso proprio è un impresa mica da poco
          Veniamo a noi: ho iniziato ad andare in palestra con una certa frequenza da Gennaio 2009, mi sono affidato ad un nutrizionista sportivo che mi ha redatto una dieta equilibrata e sono arrivato ad oggi abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto ma ora manca qualcosa per passare al livello superiore.
          Come integrazione attualmente solo pure muscle carbs o un panino con la bresaola o barretta proteica 30 min pre-wo e whey post-wo.
          Pensavo di inserire delle caseine pre-nanna e qualcosa che mi aiutasse nel pre-wo per un pump maggiore...che cosa? Avete dei prodotti validi da consigliare?
          cosa vuoi sapere? dei prodotti post e pre wo? e pre-nanna?che dieta stai facendo? obiettivi?
          sigpic

          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910

            #6
            Originariamente Scritto da paolo11 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti,
            inoltrarsi nel web e reperire informazioni è facile ma capire realmente quelle serie e che possono fare al caso proprio è un impresa mica da poco
            Veniamo a noi: ho iniziato ad andare in palestra con una certa frequenza da Gennaio 2009, mi sono affidato ad un nutrizionista sportivo che mi ha redatto una dieta equilibrata e sono arrivato ad oggi abbastanza soddisfatto del risultato ottenuto ma ora manca qualcosa per passare al livello superiore.
            Come integrazione attualmente solo pure muscle carbs o un panino con la bresaola o barretta proteica 30 min pre-wo e whey post-wo.
            Pensavo di inserire delle caseine pre-nanna e qualcosa che mi aiutasse nel pre-wo per un pump maggiore...che cosa? Avete dei prodotti validi da consigliare?

            come pre nanna puoi inserire pro a lento rilascio o assumere fiocchi di latte,parmigiano etc.
            pre wo di buona reputazione ne esistono diversi, tra tutti i 2 che ti sono stati precedentemente citati.Se vuoi puoi farti un buon pre wo da te (prodotti "base":creatina e arginina)
            sigpic

            Commenta

            • gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839

              #7
              preworkout usa il whiteflood oppure il jack3d
              postworkout usa dei bcaa 1 grammoX10kilogrammi + le whey ed i carbo
              le whey utilizzale anche la mattina

              Commenta

              • daniele00
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 547

                #8
                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                preworkout usa il whiteflood oppure il jack3d
                postworkout usa dei bcaa 1 grammoX10kilogrammi + le whey ed i carbo
                le whey utilizzale anche la mattina
                ....io gli direi anke glutammina
                sigpic

                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                Commenta

                • gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839

                  #9
                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  preworkout usa il whiteflood oppure il jack3d
                  postworkout usa dei bcaa 1 grammoX10kilogrammi + le whey ed i carbo
                  le whey utilizzale anche la mattina
                  si certo ci starebbe anche la gluttamina!
                  Ma io la ritengo sufficiente cosi

                  Commenta

                  • daniele00
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 547

                    #10
                    bè sicuramente è sempre in tempo....
                    sigpic

                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                    Commenta

                    • gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839

                      #11
                      certo

                      Commenta

                      • xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910

                        #12
                        Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                        ....io gli direi anke glutammina
                        Senza alcuna ombra di dubbio
                        sigpic

                        Commenta

                        • xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910

                          #13
                          Però,ragazzi,volevo farvi notare che l'utente ha chiesto specificatamente di pre wo e pre nanna.Se allarghiamo la faccenda non la finiamo più
                          sigpic

                          Commenta

                          • daniele00
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 547

                            #14
                            io cm pre -nanna gli direi il syntha della bsn ,lento rilascio e abbastanza carbo
                            sigpic

                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                            PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                            FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                            Commenta

                            • gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516

                              #15
                              come pre nanna glutamina e proteine a lento rilascio....come prework ce ne sono di svariati tipi dai piu blandi ai piu potenti,io ti consiglio di iniziare con qualcosa di leggero,io mi sono trovato bene con il fierce della san,ti da una buona carica pre work e un buon pump...comunque come è stato detto puoi fartelo tu il pre work.ti compri creatina,arginina,caffeina,beta alanina....ed ecco che hai un bel pre work che ti da pump forza e energia...per le dosi vedi tu...inizia con quelle consigliate per poi aumentare gradualmente....questi interatori vanno ciclizzati...cioè lo prendi circa per un mese e poi salti 2/3 settimane in modo da tenere sempre belli attivi i recettori...cosicchè quando lo prendi ti dia l'effetto che desideri

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information