bere solo proteine...... curiosita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei chiedervi una cosa visto che sta andando di moda il sondino naso gastrico per dimagritre in 10 giorni dai 7 ai 10 kg , quello inietta proteine ogni 30 minuti e nelle ore serali ogni ora , bhe vorrei chiedere se un apersona di 90kg beve 90g di proteine al gionro senza ingerire altro ma solo e assolutamente proteine ovviamente perde kg giusto? bhe non c`e il rischio che quei kg siano solo massa magra? e non c`e un rischio cardiovascolare? ......... chiedo perche ho un sacco di amici che lo vogliono fare e a quel punto ho detto se dovete fare cazzate invece di un sondino bevete le proteine e la stessa cosa . ovviamente ho consigliato di fare una dieta bilanciata come la facci io che grazie a voi e i vistri consigli ho perso 24kg ........

90 grammi di una proteina commerciale, diciamo al 75% sono nemmeno 400 calorie.
    Con 400 calorie al giorno cosa pensi di ottenre? Nell'ipotesi, ridicola, ovviamente la prima cosa che avverrebbe sarebbe l'utilizzo delle proteine a fini energetici, così giusto perchè il tuo corpo ritiene più importante campare che preservare la massa.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
    X