ragazzi vorrei chiedervi una cosa visto che sta andando di moda il sondino naso gastrico per dimagritre in 10 giorni dai 7 ai 10 kg , quello inietta proteine ogni 30 minuti e nelle ore serali ogni ora , bhe vorrei chiedere se un apersona di 90kg beve 90g di proteine al gionro senza ingerire altro ma solo e assolutamente proteine ovviamente perde kg giusto? bhe non c`e il rischio che quei kg siano solo massa magra? e non c`e un rischio cardiovascolare? ......... chiedo perche ho un sacco di amici che lo vogliono fare e a quel punto ho detto se dovete fare cazzate invece di un sondino bevete le proteine e la stessa cosa . ovviamente ho consigliato di fare una dieta bilanciata come la facci io che grazie a voi e i vistri consigli ho perso 24kg ........
bere solo proteine...... curiosita!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosuicidio muscolare,imho
cioe quindi per perdere quei 7 kg uno metterebbe a rischio i propri muscoli ? anche se assume solo proteine che diciamo dovrebbero tenerlo in forma? a livello renale, vascolare che potrebbe succedere?
cmq grazie sono domande per imparare vistc he sto mondo mi sta appassionando
Commenta
-
-
ero tentato di intervenire...........poi ho rinunciato............meglio...........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioScusa, ma perchè tutta questa fretta di dimagrire ? Non sono poi così tanti 7-10 kg da perdere, ti sbatti con dieta e allenamento e li togli.
no no ma non e per me io ne ho persi 24 e ne devo perdere gli ultimi 8kg ma sto nella pace dei sensi come sto facendo e la palestra nessuno me la toglie , sono domande di curiosita visto che questomondo mi apapssiona ed ho amici che stanno provando questi sistemi perche mi prendono in giro dicendo che io cio ho messo troppo tempo ( ma sto da dio ) . e solo per capire a questi sistemi il nostro corpo come reaggisce e se e vero che fanno perdere tutti questi kg in cosi poco tempo e se tutte quelle proteine fanno male ripeto l`esempio di una persona di 90kg prende 90 g proteine .......... tutto qui sono curiosita
scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioero tentato di intervenire...........poi ho rinunciato............meglio...........
perche hai rinunciato dici pure la tua anche s ein maniera brusca io ho solo voglia di capire e imparare e visto che su questo sito ho trovato solo competenti quale miglior occasione per chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggioperche hai rinunciato dici pure la tua anche s ein maniera brusca io ho solo voglia di capire e imparare e visto che su questo sito ho trovato solo competenti quale miglior occasione per chiedere
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Ciao,
Solo pro sarebbe da pazzi!
Grassi e cho sono importanti, si possono scaricare, ma non eliminare completamente dalla sieta!
Si è parlato molto di stallo, e penso che eliminare completamente gli altri macro porterebbe anche a quest'ultimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggioragazzi vorrei chiedervi una cosa visto che sta andando di moda il sondino naso gastrico per dimagritre in 10 giorni dai 7 ai 10 kg , quello inietta proteine ogni 30 minuti e nelle ore serali ogni ora , bhe vorrei chiedere se un apersona di 90kg beve 90g di proteine al gionro senza ingerire altro ma solo e assolutamente proteine ovviamente perde kg giusto? bhe non c`e il rischio che quei kg siano solo massa magra? e non c`e un rischio cardiovascolare? ......... chiedo perche ho un sacco di amici che lo vogliono fare e a quel punto ho detto se dovete fare cazzate invece di un sondino bevete le proteine e la stessa cosa . ovviamente ho consigliato di fare una dieta bilanciata come la facci io che grazie a voi e i vistri consigli ho perso 24kg ........sigpic
Commenta
-
-
cristo ma SONDINO? io lavoro i nospedale... lo vedo tutti i giorni ma su pazienti malomessi!!!! e te dici di usarlo su persone normali.... che poi non è mica bello infiilarse.o... la tua fidanzata o mamma è una infermiera?
lascerei stare queste cose pseudoospedaliere...... sono al limite dell immaginabile per uno sportivo. anzi superano l'immaginabile
Commenta
-
Commenta