bere solo proteine...... curiosita!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

bere solo proteine...... curiosita!

ragazzi vorrei chiedervi una cosa visto che sta andando di moda il sondino naso gastrico per dimagritre in 10 giorni dai 7 ai 10 kg , quello inietta proteine ogni 30 minuti e nelle ore serali ogni ora , bhe vorrei chiedere se un apersona di 90kg beve 90g di proteine al gionro senza ingerire altro ma solo e assolutamente proteine ovviamente perde kg giusto? bhe non c`e il rischio che quei kg siano solo massa magra? e non c`e un rischio cardiovascolare? ......... chiedo perche ho un sacco di amici che lo vogliono fare e a quel punto ho detto se dovete fare cazzate invece di un sondino bevete le proteine e la stessa cosa . ovviamente ho consigliato di fare una dieta bilanciata come la facci io che grazie a voi e i vistri consigli ho perso 24kg ........
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

suicidio muscolare,imho
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• gianni1982
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 161
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
      suicidio muscolare,imho

cioe quindi per perdere quei 7 kg uno metterebbe a rischio i propri muscoli ? anche se assume solo proteine che diciamo dovrebbero tenerlo in forma? a livello renale, vascolare che potrebbe succedere?
      cmq grazie sono domande per imparare vistc he sto mondo mi sta appassionando

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

ero tentato di intervenire...........poi ho rinunciato............meglio...........

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Scusa, ma perchè tutta questa fretta di dimagrire ? Non sono poi così tanti 7-10 kg da perdere, ti sbatti con dieta e allenamento e li togli.

Commenta

• gianni1982
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 161
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Scusa, ma perchè tutta questa fretta di dimagrire ? Non sono poi così tanti 7-10 kg da perdere, ti sbatti con dieta e allenamento e li togli.

no no ma non e per me io ne ho persi 24 e ne devo perdere gli ultimi 8kg ma sto nella pace dei sensi come sto facendo e la palestra nessuno me la toglie , sono domande di curiosita visto che questomondo mi apapssiona ed ho amici che stanno provando questi sistemi perche mi prendono in giro dicendo che io cio ho messo troppo tempo ( ma sto da dio ) . e solo per capire a questi sistemi il nostro corpo come reaggisce e se e vero che fanno perdere tutti questi kg in cosi poco tempo e se tutte quelle proteine fanno male ripeto l`esempio di una persona di 90kg prende 90 g proteine .......... tutto qui sono curiosita
            scusate

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Sei dimagrito lentamente, e questo è solo un bene ...dai che manca ancora poco !

Commenta

• gianni1982
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 161
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                ero tentato di intervenire...........poi ho rinunciato............meglio...........

perche hai rinunciato dici pure la tua anche s ein maniera brusca io ho solo voglia di capire e imparare e visto che su questo sito ho trovato solo competenti quale miglior occasione per chiedere

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Si ma è da folli bere solo proteine e togliere completamente i carbo...da pazzi propio, i carbo vanno moderati ok, ma non tolti del tutto !

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
                    perche hai rinunciato dici pure la tua anche s ein maniera brusca io ho solo voglia di capire e imparare e visto che su questo sito ho trovato solo competenti quale miglior occasione per chiedere
                    ma che brusco........ci mancherebbe altro, solo ho sentito parlare di questa cosa giust'appunto l'altra sera in palestra e sono rimasto basito (per usare un eufemismo.......), secondo me questi "metodi" tolgono il meglio che c'è nel nostro sport.............tutto quì

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• MaLeK
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 447
                      • 5
                      • 6
                      • Send PM

no ma più che altro uno di 90Kg che ci fa con 90gr di pro al giorno?

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Ciao,
                        Solo pro sarebbe da pazzi!
                        Grassi e cho sono importanti, si possono scaricare, ma non eliminare completamente dalla sieta!
                        Si è parlato molto di stallo, e penso che eliminare completamente gli altri macro porterebbe anche a quest'ultimo!

Commenta

• PerfectLine
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 375
                          • 17
                          • 6
                          • Send PM

Questo topic è fisiologicamente parlando da cestinare

Commenta

• ghcoleman
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 882
                            • 109
                            • 23
                            • tra il ferro e l'azoto
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
                            ragazzi vorrei chiedervi una cosa visto che sta andando di moda il sondino naso gastrico per dimagritre in 10 giorni dai 7 ai 10 kg , quello inietta proteine ogni 30 minuti e nelle ore serali ogni ora , bhe vorrei chiedere se un apersona di 90kg beve 90g di proteine al gionro senza ingerire altro ma solo e assolutamente proteine ovviamente perde kg giusto? bhe non c`e il rischio che quei kg siano solo massa magra? e non c`e un rischio cardiovascolare? ......... chiedo perche ho un sacco di amici che lo vogliono fare e a quel punto ho detto se dovete fare cazzate invece di un sondino bevete le proteine e la stessa cosa . ovviamente ho consigliato di fare una dieta bilanciata come la facci io che grazie a voi e i vistri consigli ho perso 24kg ........
                            certo che si può fare, in 10 gg non succede niente di negativo. non esistono carboidrati essenzaili, ma aminoacidi essenziali e acidi grassi essenziali, quindi prendi anke degli omega. chiaramente stiamo parlando solo di 10 gg, e molti dei kg persi saranno dovuti solo a glicogeno ed acqua che ricupererai in breve tempo (2-5 gg). vai tranquillo che nn muori mica
                            sigpic

Commenta

• realista
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 367
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

cristo ma SONDINO? io lavoro i nospedale... lo vedo tutti i giorni ma su pazienti malomessi!!!! e te dici di usarlo su persone normali.... che poi non è mica bello infiilarse.o... la tua fidanzata o mamma è una infermiera?
                              lascerei stare queste cose pseudoospedaliere...... sono al limite dell immaginabile per uno sportivo. anzi superano l'immaginabile

Commenta

Working...
                              X