Saporaccio Vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark78
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 139
    • 12
    • 9
    • Paperopoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
    guarda, sicuramente male nn fai a prende 1 grammo per kg.. MA... prendi solo vitargo come integratore? con soli carbo nn nuti bene muscoli. è meglio aggiungerci un proteico..... ecco che allora basta solo 30 grammi vitargo... perche poi aggiungi proteine.

poi ... scusa ma quanto spendi con dosi da 70gr XD.
    il prezzo del vitargo mica è poco... con dosi da 30 ogni gg.. diciamo che ci tiri avanti egregiamente...e cmq anche "solo" 30 grammi sn ottimi perche sono ultraveloci... e bene o male entro qlk ora dall allenamento poi un VERO pasto completo solido lo fai...li magari prendine quanti ne vuoi di carbo. e magari aggiungici ALA(acido alfa lipoico)... che in poche parole ti spinge i carboidrati in % maggiore nelle cellule muscolari che nelle cellule adipose= aumenti l'effetto dei carboidrati...
    No no, dopo il WO prendo bcaa+vitargo+gluta e dopo 20 min le whey... Poi dopo un'ora e mezza pasto completo solido...
    Per quanto riguarda l'ALA post workout non credo sia così importante però, dal momento che in quel momento la sensibilità è al top...
    Penso comunque che diminuirò la dose , rileggendo vecchi post pare che il grammo di Vitargo per peso corporeo da assumere sia riferito alla massa magra. Per cui con 50 gr me la cavo!!

Commenta

• realista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 367
      • 5
      • 1
      • Send PM

fai pure 30... cavoli prendi pure bcaa e whey... 50 che ti servon :P risparmia sul portafoglio

Commenta

• adex
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 380
        • 3
        • 0
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
        anche io ho il tuo integratore preciso. ma non prenderne 70 di grammi! lo so sulal confezione ce scritto 2 misurini da 35grammi.. ma è esagerato. CHISSA PERCHE quasi sempre si dice di prenderne 30 di grammi.... e non ho mai sentito di DOPPIE razioni?
        il sapore a mio avviso non è male, non è ovviamente ottimo ma lo considererei neutro. aggiungendoci qualsiasi altra cosa quasi scompare...
        meglio comprar la forma pura che costa MENO! che ve ne fate di un prodotto che costa qlk euro in piu ma è all'arancia o simili? solo i bambini scelgoni i prodotti in base agli aromizzanti usati...anzi. i ncaso di blemd multipli è controproducente NON AVERE gusti neutri
        se fai un work con i controc**** 30gr servono per avere le energia ad andare a casa...stai di 1gr per kg abbondante e vai tranquillo!

e considera che le riserve di glicogeno totali tra fegato e muscoli soono di circa 100gr...quindi vedi un po te..
        evolve or die

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
          se fai un work con i controc**** 30gr servono per avere le energia ad andare a casa...stai di 1gr per kg abbondante e vai tranquillo!

e considera che le riserve di glicogeno totali tra fegato e muscoli soono di circa 100gr...quindi vedi un po te..
          100g sono solo nel fegato nei muscoli si arriva anche a 400g, ma è difficile che tu lo esaurisca, specie durante l'allenamento con i pesi.

Io starei sui 40-50g in generale poi dipende da tante variabili.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
          X