Originariamente Scritto da Ioria86
Visualizza Messaggio
Saporaccio Vitargo
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da marco966 Visualizza MessaggioQuindi secondo te anche la creatina mono non va sciolta nello shaker insieme al vitargo? io pensavo che essendo un carboidrato veloce era perfetto abbinarlo alla creatina in modo da veicolarla.
Certo che se invece ne prendi 10 gr le cose cambiano anche perchè la creatina e l'acqua vanno MOLTO a "braccetto"
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
potresti esplicitare cosa intendi per uso scientifico?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiopotresti esplicitare cosa intendi per uso scientifico?
Il VECCHIO carico secondo me è utile solo per vendere di più...
Se uno ne prende poca e nei momenti giusti sulla distanza di un mese i risultati sono pressochè identici. Hai speso meno soldi ed hai evitato un transito inutile...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIntendo dire che la creatina si assorbe molto meglio prima, durante e dopo un wo ed in dosaggi inferiori a quelli "prescritti" da alcuni...
Se uno ne prende poca e nei momenti giusti sulla distanza di un mese i risultati sono pressochè identici. Hai speso meno soldi ed hai evitato un transito inutile...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIntendo dire che la creatina si assorbe molto meglio prima, durante e dopo un wo ed in dosaggi inferiori a quelli "prescritti" da alcuni...
mao
pre e during workout non capisco il perchè? il corpo è più recettivo nel post, e comunque se la assumi pre, nel post è ancora tutto in circolo...
io comunque starei sul 3+3 oppuee 4+4 o al limite 5+5Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosono parzialmente d'accordo con te... innanzitutto alla mattina la vedo indicatissima a stomaco vuoto+tampone prima di un pasto glucidico
pre e during workout non capisco il perchè? il corpo è più recettivo nel post, e comunque se la assumi pre, nel post è ancora tutto in circolo...
io comunque starei sul 3+3 oppuee 4+4 o al limite 5+5
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
consigliate quindi di prenderla al mattino e pre o post allenamento e non in tutti e due i momenti? se è cosi bisognerebbe alzare le dosi tipo appunto 5+5....ma fare 3+3+3 a mio avviso la si assorbe meglio...e poi anche se tra il pre e postwo passa poco tempo, l allenamento imho la usa tutta quella disponibile...evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioStudi indipendenti parlano di un assorbimento in concomitanza dell'allenamento... però poi ogni persona fa come credo crede
maoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiohai il link? così leggo bene xkè vorrei approfondire...
Appena ho un attimo di tempo te lo trovo...
Comunque, in generale, attenzione ad apprendere dalle riviste di settore... a volte sono "pezzi" scritti per pompare qualcosa.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioDevo cercarlo... se cerchi in qualche vecchi discussione magari lo trovi...
Comunque, in generale, attenzione ad apprendere dalle riviste di settore... a volte sono "pezzi" scritti per pompare qualcosa.
maoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho fatto una cazzata nel comprare il vitargo natural invece che orange...avevo letto nei vari 3d che avesse un saporaccio, ma nn sono uno piu di tanto schizzinoso, pero oggi quando ho finito l allenamento e ho provato a berlo e stata veramente dura...a confornto il Bario per le analisi e stata una passeggiata...
Ho letto che andrebbe preso 20-30 minuti prima delle whey cosi da apprezzarne a pieno le caratteristiche...sconsigliano di aggiungere altri fonti di carboidrati tipo miele o succhi...sinceramente nn so come fare...utilizzandolo nello shaker con le whey sarebbe come buttare via il pordotto, o si ha cmq un netto vantaggio rispetto ad una non integrazione???
fatemi sapere le vostre esperienze...e nn scrivetemi tappati il naso e butta giu perche e quello che ho fatto oggi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioDevo cercarlo... se cerchi in qualche vecchi discussione magari lo trovi...
mao
Commenta
-
-
mao
In effetti nei giorni off farei pre e post, e negli off un'assunzione massimo due.....
Tornando IN visto che questo seppur interessante è OT...
Aggiungi al vitargo uno sciroppo light e vedi che non hai problemi!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta