Saporaccio Vitargo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niubbo123
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 65
    • 0
    • 3
    • Send PM

Saporaccio Vitargo

Ciao a tutti, ho fatto una cazzata nel comprare il vitargo natural invece che orange...avevo letto nei vari 3d che avesse un saporaccio, ma nn sono uno piu di tanto schizzinoso, pero oggi quando ho finito l allenamento e ho provato a berlo e stata veramente dura...a confornto il Bario per le analisi e stata una passeggiata...

Ho letto che andrebbe preso 20-30 minuti prima delle whey cosi da apprezzarne a pieno le caratteristiche...sconsigliano di aggiungere altri fonti di carboidrati tipo miele o succhi...sinceramente nn so come fare...utilizzandolo nello shaker con le whey sarebbe come buttare via il pordotto, o si ha cmq un netto vantaggio rispetto ad una non integrazione???

fatemi sapere le vostre esperienze...e nn scrivetemi tappati il naso e butta giu perche e quello che ho fatto oggi!!!
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

mischiare vitargo e whey non va bene perche ne rallenti troppo l assimilazione..
    il solo consiglio è: sbatti giu e poche storie..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• realista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 367
      • 5
      • 1
      • Send PM

ah... quindi vitargo mischiato a proteine è sbagliato?
      ho proprio i nmente di comprare un integratore proteico ... sui 3kg o piu... e volevo abbinarlo a vitargo. spesso qualcuno li usa assieme....

ma apunto.. invece è meglio vitargo APPENA finito allenamento e aspettare 30 min prima di prender le proteine? il ritardo delle proteine non è un problema?

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, ho fatto una cazzata nel comprare il vitargo natural invece che orange...avevo letto nei vari 3d che avesse un saporaccio, ma nn sono uno piu di tanto schizzinoso, pero oggi quando ho finito l allenamento e ho provato a berlo e stata veramente dura...a confornto il Bario per le analisi e stata una passeggiata...

Ho letto che andrebbe preso 20-30 minuti prima delle whey cosi da apprezzarne a pieno le caratteristiche...sconsigliano di aggiungere altri fonti di carboidrati tipo miele o succhi...sinceramente nn so come fare...utilizzandolo nello shaker con le whey sarebbe come buttare via il pordotto, o si ha cmq un netto vantaggio rispetto ad una non integrazione???

fatemi sapere le vostre esperienze...e nn scrivetemi tappati il naso e butta giu perche e quello che ho fatto oggi!!!
        ma con quanta acqua lo hai mischiato il Vitargo? Strana questa cosa del sapore così forte...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• realista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 367
          • 5
          • 1
          • Send PM

mao puoi chiarire il mio dubbio ? su come prender vitargo e gl iintegratori ottimi da coadiuvarci.. o quelli da assolutamente vietare per tipologia o tempiscica di assunzione? ( se x esempoio van distanziati e presi un po dopo i lvitargo.. come le proteine)

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
            mao puoi chiarire il mio dubbio ? su come prender vitargo e gl iintegratori ottimi da coadiuvarci.. o quelli da assolutamente vietare per tipologia o tempiscica di assunzione? ( se x esempoio van distanziati e presi un po dopo i lvitargo.. come le proteine)

Ciao,
            guarda... il vitargo presenta un grosso problema che è poi il fatto che va molto diluito... pena la cattiva assimilazione, corse al bagno ed inutilità quindi dell'assunzione...
            Da evitare col vitargo? Niente... l'accortezza è di non miscelare altri articoli nell stesso shaker altrimenti la soluzione ne risulterebbe alterata vedi problemi antecedentemente descritti..
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• Ioria86
              "Non leggo le infrazioni User"
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

secondo me sono solttigliezze, puoi tranquillamente mettere nello stesso shaker vitargo e whey

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

mauro+watt, io ho provato il Vitargo in concentrazioni dal 3 al 12% senza avere particolari problemi, ovviamente assunto da solo.

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                secondo me sono solttigliezze, puoi tranquillamente mettere nello stesso shaker vitargo e whey
                allora tanto vale prendere delle maltodestrine: il vitargo va assunto da solo o con aminoacidi
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Il vitargo, come diceva bene Mao, ha bisogno di una notevole diluizione. Diciamo che uno shaker da 600 ml per 50 grammi di vitargo è sufficiente a malapena (io di solito rabbocco dopo averne bevuto la metà). Se ci metti dentro anche 30 grammi di whey con le dosi di acqua non ci rientri più, a meno di avre uno shaker da 1 litro.
                  E questo senza considerare i problemi nell'assunzione di vitargo insieme ad altre fonti di cho.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

ma come pensate di svuotare dallo stomaco 700ml d'acqua in 20 minuti?

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      ma come pensate di svuotare dallo stomaco 700ml d'acqua in 20 minuti?
                      Io ci riesco senza problemi. Uno shaker di vitargo ed uno di whey nel giro di 30 minuti. E siamo a circa 1,2 litri.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

molti studi scientifici hanno indicato come 800ml / ora il limite... boh

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Senza parole

Mao è il proprietario della +Watt e non è il primo pinco pallino che posta , ad ogni modo il Vitargo va preso almeno 20/30 minuti prima delle Whey , la combinazione tra i 2 prodotti rende inefficace il Vitargo.

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Fai come credi se ti piace buttare i soldi fai pure così...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• marco966
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 150
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                              Fai come credi se ti piace buttare i soldi fai pure così...
                              mao
                              Quindi secondo te anche la creatina mono non va sciolta nello shaker insieme al vitargo? io pensavo che essendo un carboidrato veloce era perfetto abbinarlo alla creatina in modo da veicolarla.

Commenta

Working...
                              X