If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il testo endogeno se stimolato in eccesso non è esente da aromatizzazione. 5-6g di tribulus, potrebbero favorirla in soggetti predisposti.
peccato che esiste un piccolo principio, forse di poca importanza chiamato omeostasi corporea e le situazioni di squilibrio prodotto nel corpo stesso, vengono regolarizzate...
il tribulus o zma è un ottimo prodotto, se si hanno dei bassi livelli endogeni di testo, ma se abbiamo di fronte un ragazzo normale tra i 18-30 anni, i livelli di testo dovrebbero essere regolari e se facciamo in modo di stimolarlo in surplus l'azione verrà regolata e portata in una situazione di stabiltà...per questo valuto un integratore per la stimolazione endogena del testo, inutile per una persona che ricopre quella fascia di età..
peccato che esiste un piccolo principio, forse di poca importanza chiamato omeostasi corporea e le situazioni di squilibrio prodotto nel corpo stesso, vengono regolarizzate...
il tribulus o zma è un ottimo prodotto, se si hanno dei bassi livelli endogeni di testo, ma se abbiamo di fronte un ragazzo normale tra i 18-30 anni, i livelli di testo dovrebbero essere regolari e se facciamo in modo di stimolarlo in surplus l'azione verrà regolata e portata in una situazione di stabiltà...per questo valuto un integratore per la stimolazione endogena del testo, inutile per una persona che ricopre quella fascia di età..
ok mi avete convinto a non usare il novedex, visto che ho 23 anni, oggi iniziero a usare l halo come postwo....
Sì, ma se tendiamo a forzare questo equilibrio con superdosaggi di tribulus, o mix molto al di sopra dei dosaggi consigliati, e putacaso dovesse funzionare quantunque sia molto soggettivo, si avranno tutte le conseguenze del caso.
ok mi avete convinto a non usare il novedex, visto che ho 23 anni, oggi iniziero a usare l halo come postwo....
non ho letto tutta la discussione ma lascia stare il novedex. Non farti ingannare dalla publicità o dai video che proprone gaspari nutrition.
Tra l'altro in base al principio del novedex sarebbe piu indicato a scopo "curativo" che come diretto aumento di testo.
si si il novedex non lo vojo neanke vedere ma in palestra ci son 2 tipi di 20 anni che ne sono entusiasti e fanno un mese d novedex e un mese con l altro testobooster sempre della gaspari ma che nn ricordo il nome, io cmq non lo prendo, loro fisicamente son messi come me anzi uno anche meglio (fa 120 d massimale alla panca) e ne continuano a parlare come se fosse la manna venuta dal cielo....bah
si si il novedex non lo vojo neanke vedere ma in palestra ci son 2 tipi di 20 anni che ne sono entusiasti e fanno un mese d novedex e un mese con l altro testobooster sempre della gaspari ma che nn ricordo il nome, io cmq non lo prendo, loro fisicamente son messi come me anzi uno anche meglio (fa 120 d massimale alla panca) e ne continuano a parlare come se fosse la manna venuta dal cielo....bah
soliti discorsi da palestra..
e poi che faccia 120 di massimale su panca non capisco il senso...sembra che piu carichi e piu sei il tipo fico...il body building è un altra cosa...
mangia bene, riposati, segui una scheda su misura e poi penserai in futuro all'integratore "miracoloso" (magari esistesse)...
Sì, ma se tendiamo a forzare questo equilibrio con superdosaggi di tribulus, o mix molto al di sopra dei dosaggi consigliati, e putacaso dovesse funzionare quantunque sia molto soggettivo, si avranno tutte le conseguenze del caso.
non funziona così.
ragazzi dovete smetterla di fare ipotesi come se il corpo funzionasse a caso. non funziona a caso. non puoi fare quello che ti pare coi tuoi ormoni. il tribolus fa poco e niente anche se ne prendi 6kg al giorno. è più chiaro così?
ragazzi dovete smetterla di fare ipotesi come se il corpo funzionasse a caso. non funziona a caso. non puoi fare quello che ti pare coi tuoi ormoni. il tribolus fa poco e niente anche se ne prendi 6kg al giorno. è più chiaro così?
ho trovato un post di sergio però che parla del novedex molto bene, solo che nessuno a risposto .....sergio come la pensa su novedex?
secondo me il novedex è uno dei pochi testobooster, tra quelli che si possono trovare in italia, sensati e che danno davvero risultati.
io lho preso in associazione (e sconsiglio di farlo a tutti) a blandi anti reduttasici e ho avuto risultati davvero notevoli in termini di guadagno di peso e controllo della bf.
non ho letto tutta la discussione ma lascia stare il novedex. Non farti ingannare dalla publicità o dai video che proprone gaspari nutrition. Tra l'altro in base al principio del novedex sarebbe piu indicato a scopo "curativo" che come diretto aumento di testo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta