allora, il novedex t aumenta il testosterone libero, e la peculiarità dell anabolic halo è quella di dirigere il testosterone libero nei muscoli, è un buon abbinamento d prodotti? cosa ne pensate?
novedex xt + anabolic halo
Collapse
X
-
penso che puoi provare, l'Halo non ha avuto il successo che la MT si era prefissata ma resta un prodotto interessante............riguardo i prodotti della Gaspari invece ne debbo ancora trovare uno che non funziona, il Novedex non saprei ma tentar non nuoce
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiopenso che puoi provare, l'Halo non ha avuto il successo che la MT si era prefissata ma resta un prodotto interessante............riguardo i prodotti della Gaspari invece ne debbo ancora trovare uno che non funziona, il Novedex non saprei ma tentar non nuoce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiopenso che puoi provare, l'Halo non ha avuto il successo che la MT si era prefissata ma resta un prodotto interessante............riguardo i prodotti della Gaspari invece ne debbo ancora trovare uno che non funziona, il Novedex non saprei ma tentar non nuoce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti confermo io, non funziona, ho voluto riprovare dopo l'estate scorsa, è un grande flop.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti confermo io, non funziona, ho voluto riprovare dopo l'estate scorsa, è un grande flop.
scusa leonardo..ma non capisco questa cosa...perche screditi cosi tanto un prodotto, non dando nemmeno una spiegazione? se è un grande flop per te questo non vuol dire che sia ottimo per un altra persona...per esempio mio fratello si è trovato ottimamente, miglior recupero, minori doms....poi non capisco cosa intendi per grande flop...che NON TI HA FATTO METTERE 5KG DI MUSCOLO?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ho usato il novadex della gaspari nutrition
ne ho provati tanti di testobooster , questo è tra i pochi che funziona , davvero!
Lo assumevo prima di andare a dormire
Inanzitutto è migliorata la qualità del sonno
Quando mi alzavo la mattina , ero già + 'arzillo' , quindi assolutamente uno stato di benessere generale migliorato
e poi in generale un aumento della forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscusa leonardo..ma non capisco questa cosa...perche screditi cosi tanto un prodotto, non dando nemmeno una spiegazione? se è un grande flop per te questo non vuol dire che sia ottimo per un altra persona...per esempio mio fratello si è trovato ottimamente, miglior recupero, minori doms....poi non capisco cosa intendi per grande flop...che NON TI HA FATTO METTERE 5KG DI MUSCOLO?
Commenta
-
-
ma tu parli di halo o novadex?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ah..io parlavo di haloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma stiamo scherzando o cosa? Ma che è glutammina? Stiamo parlando di un testobooster che dovrebbe dare altri benefici.
Commenta
-
-
non ho mai usato i prodotti sopra citati, ma "testo-booster" come tribulus e maca in dosi industriali e da cavallo si'. E devo dire che dormivo meglio e recuperavo ben prima. Ma parlo di 5-6 gr di tribulus al giorno e 2 circa di maca
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggionon sono assolutamente daccordo!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho mai usato i prodotti sopra citati, ma "testo-booster" come tribulus e maca in dosi industriali e da cavallo si'. E devo dire che dormivo meglio e recuperavo ben prima. Ma parlo di 5-6 gr di tribulus al giorno e 2 circa di maca
Commenta
-
Commenta