Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
novedex xt + anabolic halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giuce Visualizza Messaggioproblemi di prostata o roba del genere niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioattenzione col nolvadex che non è acqua fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioattenzione col nolvadex che non è acqua fresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesprimiti.
dosi che ad alcuni miei amici ha fatto venire l'acne.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me...solo aumento della peluria su schiena e spalle, come raccontavo mesi faFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioBisogna distinguere il Nolvadex che è un farmaco SERM ... e il Novedex che è un AI della gaspari che comunque SBALLA l'asse ormonale.. dunque occhio all'uso che ne si fa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me...solo aumento della peluria su schiena e spalle, come raccontavo mesi fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioattenzione col nolvadex che non è acqua frescaOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai pienamente ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioBisogna distinguere il Nolvadex che è un farmaco SERM ... e il Novedex che è un AI della gaspari che comunque SBALLA l'asse ormonale.. dunque occhio all'uso che ne si fa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho mai usato i prodotti sopra citati, ma "testo-booster" come tribulus e maca in dosi industriali e da cavallo si'. E devo dire che dormivo meglio e recuperavo ben prima. Ma parlo di 5-6 gr di tribulus al giorno e 2 circa di maca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioRagazzi il Novedex è illegale in Italia...ho detto tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIl testo endogeno se stimolato in eccesso non è esente da aromatizzazione. 5-6g di tribulus, potrebbero favorirla in soggetti predisposti.
Originariamente Scritto da Giuce Visualizza Messaggioma x quanto riguarda aumento massa e diminuzione dell adipe ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta