Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo piano d'integrazione palestra/american football

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo piano d'integrazione palestra/american football

    salve a tutti, vorrei avere pareri/consigli sul piano d'integrazione da attuare per i prossimi 1/2 mesetti che corrispondo al periodo di preparazione per il campionato u18 di american football che andrò ad affrontare...comincio col dire che la dieta e la scheda per la palestra sono sistemate; durante la settimana mi alleno lunedì mercoledì venerdì in palestra, martedì e giovedì sul campo con la squadra, sabato e domenica pausa: in palestra lavoro su massa/potenza comunque finalizzate al football e al mio ruolo, mentre sul campo lavoro sulla parte atletica e tecnica.
    sarei intenzionato per l'integrazione a tenere i giorni di palestra come giorni ON e quelli di football/pausa come giorni OFF.
    come obbiettivo per la mia integrazione vorrei, oltre al benessere generale con omega3 e multivitaminico minerale, qualche prodotto per il recupero e qualcosa che mi aiuti a ottimizzare il lavoro in palestra, che sia pre o post wo non è importante.
    a causa del non benestare dei miei genitori (entrambi medici) su alcuni tipi di sostanze, non mi è permesso utilizzare qualsiasi tipo di integratore, ma solo determinate sostanze...
    comunque l'idea di prodotti che mi ero fatto per ora era:
    1-multivitaminico minerale
    2-omega3
    3-blend proteico
    4-recupero e riposo
    5-volumizzatore

    1-per quanto riguarda il multivit, al momento integro con l'isatori, e vorrei cominciare con qualcosa di un pò più potente ma non troppo, non animal pak e simili per intenderci, e avevo pensato al performaxx on a mezza dose giornaliera; potrebbe andare?altre opzioni?
    2-per i grassi essenziali ero orientato sul fish oil on o omega3 now foods, in qualsiasi caso 2 caps (hanno contenuto simile) una volta al giorno...
    3-non sono certo di abbisognare di un blend proteico, lo prenderei più che altro per situazioni particolari, e sarei orientato su bsn syntha6 che mi è sembrato tra i migliori come rapporto qualità/prezzo/durata
    4-per quanto riguarda il rest&recovery avevo pensato allo scivation extend da prendere solo durante l'allenamento in palestra e lo zma (pensavo quello on) tutte le sere
    5-non ho idee sul volumizzatore, avevo proposto ai miei storm o volumaize ma il primo non va bene per la presenza di creatina e il secondo per alcune sostanze che simulano l'insulina che potrebbero risultare dannosa; conoscete qualche prodotto volumizzante e che comunque ottimizzi il lavoro in palestra, che potrebbe essere esente da queste sostanze che i miei genitori non approvano?

    ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano

    #2
    ho stilato un programmino un pò meno confuso e vago, vorrei sapere se può andare più qualche consiglio...
    GIORNI ON
    Mattino:
    - 2 cps Fish Oil Optimum Nutrition
    - 1 cps Performaxx Optimum Nutrition
    Pre workout:
    - 2/3 scoop Glycergrow Controlled Labs
    During workout:
    - 2 scoop Xtend Scivation
    Pre nanna:
    - 3 cps Zma Optimum Nutrition

    GIORNI OFF
    Mattino:
    - 2 cps Fish Oil Optimum Nutrition
    - 1 cps Performaxx Optimum Nutrition
    Pre nanna:
    - 3 cps Zma Optimum Nutrition
    Può andare?

    mi resta una domandina:
    - nei giorni off ha senso prendere magari 1/2 cps di zma invece di 3 o no?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
      ho stilato un programmino un pò meno confuso e vago, vorrei sapere se può andare più qualche consiglio...
      GIORNI ON
      Mattino:
      - 2 cps Fish Oil Optimum Nutrition
      - 1 cps Performaxx Optimum Nutrition
      ok
      Pre workout:
      - 2/3 scoop Glycergrow Controlled Labs
      ottimo prodotto il glycerglow preso da solo fà il suo sporco lavoro
      ma io farei questo abbinamento pre.workout glycerglow(3scoop)+jack3d(2scoop) UNA BOMBA!
      During workout:
      - 2 scoop Xtend Scivation
      ok

      Postworkout :
      Userei un bel gainer , ti consiglio quello della GaspariNutrition Real mass ottimo!Se vai in supplement feedback troverai una mia recensione

      Pre nanna:
      - 3 cps Zma Optimum Nutrition
      ok
      GIORNI OFF
      Mattino:
      - 2 cps Fish Oil Optimum Nutrition
      - 1 cps Performaxx Optimum Nutrition
      ok
      Pre nanna:
      - 3 cps Zma Optimum Nutrition
      ok
      Può andare?

      mi resta una domandina:
      - nei giorni off ha senso prendere magari 1/2 cps di zma invece di 3 o no?
      ah per quanto riguarda la domanda sullo zma , quest'ultimo va assunto tutti i giorni quindi prendine 3 caps tutti i giorni

      Commenta


        #4
        ok vada per 3 caps di zma tutte le sere...
        comunque il jack3d è già in mio possesso da tempo ma mi riservo di utilizzarlo solamente prima delle partite, e voglio evitare di saturare qualsiasi tipo di recettore che poi infici il suo funzionamento pre partita, dunque per la palestra cerco di evitare stimolanti per sentirli di più quando ne ho maggior bisogno
        per quanto riguarda il gainer, mi alleno subito prima di cena dunque ho un pasto solido in breve dopo l'allenamento dunque il gainer non ha senso...
        ti ringrazio molto per il tuo aiuto e per i tuoi consigli!!

        Commenta


          #5
          visto che il glicergrow tra i vari effetti ha anche quello di aumentare quello della creatina, stavo pensando di piazzarci accanto il green bulge sempre della controlled labs o il green magnitude, come ci vedete uno di questi due? diciamo che sarei più orientato verso il bulge per la comodità di averlo il caps, anche se come composizione e convenienza mi sembra meglio il magnitude...in ogni caso pensavo di prenderli solo prewo...come la vedete come cosa?

          Commenta


            #6
            meglio il green magnitude

            Commenta


              #7
              tu dici eh? come mai? comunque che sia bulge o mag, e sempre green resta , uno dei due potrebbe starci in aggiunta la glicergrow prewo?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎