riassumento notevolmente...a fine allenamento il catabolismo prevale... per cui è importante fare subito il post wo per interromperlo... per questo è importante che fai subito il post wo... anche in modo semplice come ti è stato indicato... e poi mangi 45 minuti un'ora dopo...
Mio piano di integrazione per Crescere
Collapse
X
-
i carbo servono per stimolare l'insulina che serve per veicolare le whey...per cui assumere le whey senza i carbo... ha poco senso..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
banane... albicocche disidratate...o riso... gallette come ti hanno detto... o patate..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobanana matura...
hai espresso una preferenza oppure hai detto che il succo nn va bene?
Commenta
-
-
quali sono cmq i dati che rendono le proteine, siano esse del siero, caseine ecc ecc proteine "buone" a livello tecnico e di digeribilità?!? ignorantemente valuto sempre come "buone" quelle che per 100g hanno il più alto contenuto di pro ed il più basso di carbo e grassi...
Commenta
-
-
Mio piano di integrazione per Crescere
Salve a tutti, Vi posto i miei dati intanto
altezza 173cm
peso 70Kg
età 30
siccome vorrei crescere ed ho aggiustato la dieta ma vorrei partire con un'integrazione che sia ok, vi chiedo se così va bene:
appena sveglio (1 ora prima della colazione)
20g di Whey con acqua + succo di Arancia al 100%
colazione
250g di albumi (o proteine delle uova) + 40/50g di carbo a digestione lenta
pre wo (17.30 circa)
1 frutto + 20g di Whey disciolte in acqua
in palestra
2cps di BCAA prima di iniziare
3cps di BCAA a metà WO
2 cps di BCAA alla fine
post WO
20g di Pro Whey con 1-2 gallette di riso o una banana
dopo 45 minuti circa cena
pre nanna
fiocchi di latte oppure 20g di proteine della caseina
com'è? ed i dosaggi?
inoltre, avete marchi da consigliarmi per le pro e per i BCAA?
Commenta
-
-
Aprendo continuamente Threads che trattano direttamente la tua integrazione, si ha il solo effetto di disperdere i contributi già avuti e di vanificare l'organicità della discussione stessa.
Evitare lo spam, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta