Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIFFERENZA Optimum Nutrition Perfor-Maxx vs. optimen

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIFFERENZA Optimum Nutrition Perfor-Maxx vs. optimen

    ciao avendo comprato ENTRAMBE i prodotti suddetti... vorrei capire bene quale sia la reale differenza tra i due.... io dati alal mano noto che la principale differenza sta nel blend di aminoacidi assendi in performax.....che pero costa XX euro invece di XX di optimen.

    entrambe durano DUE mesi....performaz 120cap da 2 al gg... optimen 3 cap e sono 180.
    secondo voi quei XX euro di differenza VALGONO? oppure tantovale prender performax... che cmq è sempre un multivitaminico ad alto dosaggio e con numerosi estratti vegetali?
    gli aminoacidi... per le quantita proposte negli integratori come OPTIMEN... animalpak...leukic... non fanno LA DIFFERENZA ... sono in dosi assolutamente basse.

    ce da dire che tra optimen e perofmaz a parita id nutrienti e sali minerali, alcuni sono in quantita minori in performax.. ma SE QUALCUNO ha provato o ha entrambe i prodotti, potrebeb dirmi se sono trascurabili le quantita minori di performax rispetto a optimen? cosi ne lprossimo ordine tra 3 mesetti... riprendo o opti.. o performax.

    ps: a parita di prexxo performax(XXeu), probabilmente conviene l'ADAM, che ha cmq tribulus e zma. ma i lthread riguarda la differenza tra i due prodotti optimum nutrition..
    Last edited by Luigi 87; 29-12-2011, 12:28:47. Motivo: no prezzi

    #2
    interessa anche a me stavo giusto valutando la differenza tra questi due prodotti

    Commenta


      #3
      dire quale ti faccia "sentir meglio" è una cavolata sui multivitaminici. xquesto apro u nthread ... magari persone che hanno studiato attentamente le 2 etichette possono dirci se la differenza di prezzo val la candela o no....

      a naso io ho capito queste fascie di prezzo:
      ---leukic........ottimo ma troppo costoso x cio che è:sconsigiato.
      ---animal pak UGUALE a optimen... differenza di 3 eu dai 2prodotti...
      ----performaxx UGUALE a adam.....entrambe supermultivitaminici + estratti...MA SENZA enzimi digestivi e aminoacidi. ( ps:forse leggermente meglio adam perche in + ha la funzione ZMA, e costa uguale a performax.)

      correggetemi se ho sbagliato i paragoni tra questi prodotti.

      in via definitiva prezzo/DURATA prodotto penso il migliore sia optimen perche è simile all animal pak, costa un p omeno e dura SESSANTA giorni contro i 45 di animal.
      se animal ha qualche componente in maggior quantita si tratta cmq di poco,nulla che tolga lo scetto ad optimen dal suo rapporto prezzo/qualita/durata...dato che 60 gg di integrazione a 30 eu sono ottimi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
        dire quale ti faccia "sentir meglio" è una cavolata sui multivitaminici. xquesto apro u nthread ... magari persone che hanno studiato attentamente le 2 etichette possono dirci se la differenza di prezzo val la candela o no....

        a naso io ho capito queste fascie di prezzo:
        ---leukic........ottimo ma troppo costoso x cio che è:sconsigiato.
        ---animal pak UGUALE a optimen... differenza di 3 eu dai 2prodotti...
        ----performaxx UGUALE a adam.....entrambe supermultivitaminici + estratti...MA SENZA enzimi digestivi e aminoacidi. ( ps:forse leggermente meglio adam perche in + ha la funzione ZMA, e costa uguale a performax.)

        correggetemi se ho sbagliato i paragoni tra questi prodotti.

        in via definitiva prezzo/DURATA prodotto penso il migliore sia optimen perche è simile all animal pak, costa un p omeno e dura SESSANTA giorni contro i 45 di animal.
        se animal ha qualche componente in maggior quantita si tratta cmq di poco,nulla che tolga lo scetto ad optimen dal suo rapporto prezzo/qualita/durata...dato che 60 gg di integrazione a 30 eu sono ottimi.

        il leukic non è un multi vit.
        poi l'animal pak non lo paragonerei mai all'optimen
        e bho, forse ho anche i dubbi che l'adam sia uguale al performaxx..

        Commenta


          #5
          aggiorno! oggi ho provato per la prima volta 2 capsule di performax... e sto a bomba!

          si vede che il mi ocorpo aveva carenza di vitamine... smisi il multivitaminico delal LIDLS a maggio.. e tt estate senza nulla.... oggi primo giorno 2 compresse a colazione. sn partito per l'ospedale dato che faccio lìoperatore sanitario.. giornata ULTRA MEGA caotica.... e lho svolta tutta a massima potenza.. volavo... ero come un invasato non mi fermavo mai!!!

          FORTUNA CHE... sn partito con performax.... e non con le altre 2 scatole di animal pak e optimen!

          POI IERI SERA... ho confrontato accurataemente le etichette tra animal e opti:
          il verdeddo è che sono due prodotti differenti. l'uno il top nelal propria categoria. optimen ha PIU VITAMINE di animal... giuro! ho confrontato molte cose e animal da il 100xcento rda con 2 pacchetti da 11 compresse al gg. quindi va diviso tutto per due. e molte vitamine o minerali sono in MINUR misura rispetto optimen!

          ma venendo agl ienzimi digestivi.. al complesso amminoacido.. ANIMAL REGNA. o chi oe croce in grammi. ha almeno 4 o 5 volte tanto quello che ce in optimen.
          PERO optimen ha una miriade di estrati vegetali.. estratti mela... frutta. e un mare di altre soluzioni naturali. insomma estrate un mare di verdura e piante!!!

          CONCLUSIONE: per palestra e aminoacidi... meglio animal.
          ma se si vuole sceglier qualcosa di PIU COMPLETO(ma meno forte) è meglio optimen... dato che ha in miglior razioni vitamine e alcuni minerali...e ha molti estratti di piante che animal NON ha.

          Commenta


            #6
            L'importante è come te ne sei reso conto confrontare le etichette. Fondamentalmente per i multivitaminici devi confrontare le quantità delle varie vitamine e minerali, inoltre non da sottovalutare è anche la forma di tali vitamine e minerali (non sono tutte uguali, ci possono essere grandi differenze qualitative) e ti puoi rendere conto di quale sia il prodotto che fa più al caso tuo
            Per quanto riguarda in generale tanti prodotti della categoria alcune ditte tendono a mettere componenti aggiuntivi che a prima vista potrebbero far sembrare il prodotto una figata poi in pratica se guardi le quantità ti accorgi che è praticamente uno sputo insignificante col solo scopo di allungare la lista degli ingredienti. Insomma controllare sempre i dosaggi.

            Commenta


              #7
              si infatti optimen ha molte cose. ma nell amino blend ce scritto xesempio 800mg di vari aminoacidi. mentre su animal pak... solo di arginina cene sta 600mg + 200 di u naltro aminoacido che non ricordo. e gia PAREGGIA la quantita di ptimen.. ma in piu .. animal ne ha parecch ialtri di amino. questo x far capire quanto sia povero il blend aminoacido di optimen ... che pero si riprende in 6 o7 vitamine/minerali dove ha 100xcento rda mentre animal 50%!!!quindi x certi versi... opti è meglio x le vitamine e minerali..e per gli innumerevoli estratti di frutti e verdure. ma gia cala molto sulle quantita di enzim idigestivi.. mentre animal non cala.
              DIREI CHE SONO ottimi prodotti da usare in ALTERNANZA.
              eun gradino al di sotto volendo si piu aggiungere al 3 posto adam... facendo una alternanza " a tre mutlivitaminici"...dato che adam ha zma... ma èè fuori dalla categoria di "vitaminici SUPERPOMPATI"... appunto xche contenenti aminoacidi e enzimi.

              il problema che noto in animal pa è che alcune sostanze sono LA META di quelle che si trova in adam e optimen prpri operche l'animal è clacolato su DOPPIA RAZIONE di pasticche. e non songola come quasi tutti la usano.
              ecco perche certi elementi soo XFORZA al 50%.... perche se fossero gia al 100 ... con doppia razione magari al 200 non vanno bene!!
              quindi addirittura optimen/performaxx/adam .. superano animalpak in certe sostanze....

              Commenta


                #8
                a distanza di tempo posso dire ci preferire il performaxx perche lo trovo ad un prezzo MIGLIORE. coiè è di minor quantita di elementi ok.. ma è cmq abbastanza fornito. ma cota poco rispetto all optimen......che ovviamente resta uno dei top xchi nn bada a spese.

                Commenta


                  #9
                  Son due prodotti differenti, un multivitaminico&minerale l'OptiMen, un multivitaminico soltanto il Performaxxx. Io preferisco un prodotto come l'OptiMen.

                  Comunque la discussione e' vecchia di un anno, grazie lo stesso per la testimonianza.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎