If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi cosa ne pensate del pre wo Hemo rage black della Nutrex? ki lha provato, come vi siete trovati?
Io finora ho usato il fierce, jack3d e white flood, gli ultimi 2 fantastici, il primo leggermente meno e adesso volevo provare l'hemorage voi cosa avete da dire a riguardo?
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
provato per la prima volta 2 giorni fa' ( 1 scoop al mattino / stomaco vuoto) delusione totale niente di niente , domani provo con 2 scoops ( underground dose ) vediamo se cambia qualcosa.....
provato per la prima volta 2 giorni fa' ( 1 scoop al mattino / stomaco vuoto) delusione totale niente di niente , domani provo con 2 scoops ( underground dose ) vediamo se cambia qualcosa.....
xke al mattino? a k ora ti alleni?
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
perche' mi alleno al mattino , quindi lo prendo 30/35 prima dell'allenamento per la precisione insieme alle nop-47 mt , nobomb mhp , cee la miglior combo mai provata mancano solo 2.5 scoops di jack3d sostituiti al momento dall'hemorage.
perche' mi alleno al mattino , quindi lo prendo 30/35 prima dell'allenamento per la precisione insieme alle nop-47 mt , nobomb mhp , cee la miglior combo mai provata mancano solo 2.5 scoops di jack3d sostituiti al momento dall'hemorage.
troppi stimolatori di NO, decisamente
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
lo sto prendendo..è un buon prodotto, dà una bella carica e resistenza..
per quanto mi riguarda alla fine tutti i pre wo sono piu o meno uguali..
testata la dose "underground" cioe' 2 scoops , un po' di energia in piu' ma resta sempre una delusione , molto meglio il jack3d . Specifico che parlo della mia esperienza personale magari su altre persone fa' miracoli ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta