Ma 'sti TERMOGENICI funzionano oppure NO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NewBody
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 6
    • 0
    • 0
    • Moncalieri
    • Send PM

    Ma 'sti TERMOGENICI funzionano oppure NO?

    Volevo utilizzare francamente un termogenico per aumentare il metabolismo ma tutti mi consigliano di risparmiare soldi in quanto le formule italiane sono solo "acqua fresca".
    Voi cosa ne pensate? E' vero che in erboristeria si trova l'efreda? Dovrebbe esere la pianta dalla quale si estrae l'efredina, oppure mi sbaglio? Per finire che cosa si deve prendere per aumentare il metabolismo? (Per favore non rispondetemi efredina-caffeina-aspirina in quanto a parte le ultime due non so dove reperire la prima! )
    Ciao a tutti e grazie!
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao Body80. Spiacente di dirtelo, ma in erboristeria non trovi alcuna efedra. Qui in Italia è considerata illegale... del resto non è vero che gli integratori italiani sono considerati "acqua fresca", logicamente l'efedra se è stata vietata ci sarà anche un xché: funziona, ma ha anche effetti collaterali che il guaranà o la sinefrina non hanno. L'Hydroxycut europeo contiene sinefrina al posto dell'efedrina e se abbinato ad una dieta regolare, decenti sedute di aerobica è un integratore da consigliare a chiunque, poi logicamente se uno mangia come se fosse l'ultimo giorno della propria vita ed in continuazione, be... allora ci vorrebbe il Nitroglicerinycut !! Direi che potresti fare una bella abbinazione con un pò di l-carnitina o anche acetyl carnitina che a mio avviso è un supplemento con i fiocchi. Lasciamo xdere x un attimo efedrina, clenbuterolo, giorgionaiolo e via... guarda: se svolgi attività aerobica come si deve, anche integrando con l-carnitina semplice xdi i chilogrammi: garantito xsonalmente. Altrettanto garantito è che non va a + a nessuno di correre o pedalare... limitare i carboidrati ed i grassi è sicuramente indispensabile in ogni circostanza. Anche l'Ultimate Nutrition ha alcuni integratori a base di sostanze naturali come ad esempio il chitosano che è un aiuto sano ed efficace.

    Ciao, Vito

    Commenta

    • Hike
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 132
      • 0
      • 0
      • Agrigento
      • Send PM

      #3
      io sto iniziando un ciclo con l' SCT stack dell ultimate Italia ... calma Sergio!!!!! ... buono!!!!
      Poi vi faro' sapere se funziona!
      *By HIKE*

      Commenta

      • srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

        #4
        Io continuo a pensare che il miglior termogenico sia l'allenamento aerobico con ritmo cardiaco controllato ed impostato nella giusta soglia per bruciare i grassi, ma non i muscoli. Piu' che altro posso ritenere utili, ma sino ad un certo punto, prodotti che riducano l'assorbimento di certi tipi alimentari,magari nel caso ci si trovi per forza di cosa obbligati ad un pasto piu' che sostanzioso.Questa estate,per paura di prendere grasso nel periodo delle vacanze (che in realta' e' stato molto ristretto) ho usato un prodotto erboristico a base di citrus ed ananas,una cosa leggerina da prendere prima dei pasti incriminati,devo dire che ha funzionato...c'e' pero'da aggiungere che le vacanze le ho fatte in Vald'Aosta,scarpinando non poco e respirando apieni polmoni un'aria un tantino dissimile da quella che c'e' a Roma :-)

        PS
        Forse usare un pizzico piu' spesso le proprie gambine,almeno per gli spostamenti che lo consentano, non sarebbe una brutta idea:-)


        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta

        • Potino78
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 1477
          • 1
          • 0
          • Vercelli
          • Send PM

          #5
          Cavolo... ci vuole pazienza ragazzi con qualsiasi prodotto natural non dimeticatelo mai.

          Detto questo è noto che Carnitina (e meglio ancora Acetyl-L-Carnitina.... ma per questa si possono fare solo cicli non più lunghi di 1 mese) e i prodotti a base di Sinefrina (l'Hidroxycut è il migliore visto che ha una concentrazione del 6%, è altissima), Guaranà etc funzionano realmente ed è scientificamente provato. Ed è ulteriormente dimostrato dal largo consumo che i BB natural ne fanno...

          Pot
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta

          • Max
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1362
            • 0
            • 0
            • Merate (LC)
            • Send PM

            #6
            Non smettero' mai di dirlo :
            DYMETADRINE XTREME.

            Funzione ECCOME , ti asciughi e allo stesso tempo aumenti di massa muscolare , e' un dato di fatto , e' un integratore PORTENTOSO.

            CIAO , Max.
            Max

            Commenta

            • RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608
              • 3
              • 0
              • La parte povera del ricco nord-est.
              • Send PM

              #7
              IO ti posso consigliare Thermosnell e Lyposnell di Proaction , costano poco , sono italiani , sono titolati e ti posso garantire (li uso io e molti miei amici-amiche natural ) che abbinati sono un portento.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              • duketeo
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 49
                • 0
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

                #8
                Io ho usato un integratore a base di
                L-carnitina e cromo picolinato: da Marzo a Luglio sono sceso da 84 a 80 kg e ora sono a 79,5....su di me ha funzionato alla grande,ma c'è da dire che svolgo un circuito aerobico di corsa, cyclette, step di 35-40 minuti in ogni work-out (3 volte a settimana)
                : ti assicuro che è MOLTO PALLOSO,ma tranquo che i risultati ti soddisferanno; inoltre ho speso una miseria...!!

                Commenta

                • Vito
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1318
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Condivido alla grande!! Direi che ci hai capito tutto...

                  Vito

                  Commenta

                  • Vito
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1318
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Attività aerobica ed integratori realmente funzionali: condivido pienamente.

                    Vito

                    Commenta

                    Working...
                    X