Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine uovo

    Ragazzi vorrei comprare le proteine dell'uovo per il pre nanna.

    Mi consigliate quali comprare?? So che hanno un sapore sgradevolissimo...

    Qualcuno ha provato le egg pro della eurosup? Sono bevibili?
    E quelle della ultimate nutrition? Sono carissime, ma qualcuno le ha provate?
    Rispondeteeeeeeeeemi

    #2
    Per il pasto prenanna sono meglio le caseine.
    Nel senso che oltre ad essere perfette per il rilascio graduale, hanno solitamente un sapore molto piu' gradevole rispetto alle pro dell'uovo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Se devi prenderle prima di coricarti, allora come dice Jo, affidati alle caseine.
      Altrimenti, se preferisci le pro dell'uovo di un buon gusto, prova le Egg Protein della Genesis al cacao.

      Altrimenti puoi trovare le Egg pro Extra Eurosup o le Egg protein Ultimate Nutrition
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        Se devi prenderle prima di coricarti, allora come dice Jo, affidati alle caseine.
        Altrimenti, se preferisci le pro dell'uovo di un buon gusto, prova le Egg Protein della Genesis al cacao.

        Altrimenti puoi trovare le Egg pro Extra Eurosup o le Egg protein Ultimate Nutrition
        Tu Gawain me le consiglieresti le Egg della Genesis?
        Io ho preso raramente proteine dell'uovo perche' preferisco gli albumi (e perche' il sapore mi ha traumatizzato), ma vorrei riprovare. Le Genesis al cacao si avvicinano come sapore a quelle del siero, del latte ecc?
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          prova le PRO-TIME della eurosup, indiscutibilmente il meglio che c'è sul mercato in fatto di taste!!!

          Commenta


            #6
            albumi d'uovo appena scottati no? checchè ne dicano i venditori di proteine in polvere x me è meglio un alimento + vicino al suo stato di natura.

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK


              Tu Gawain me le consiglieresti le Egg della Genesis?
              Io ho preso raramente proteine dell'uovo perche' preferisco gli albumi (e perche' il sapore mi ha traumatizzato), ma vorrei riprovare. Le Genesis al cacao si avvicinano come sapore a quelle del siero, del latte ecc?
              Se ti piacciono le proteine dolci, te le consiglio. Sono buone
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Alla fine per le mie pre bed dopo aver usato sempre le met rx ho deciso di acquistare le pro time della eurosup. Qualcuno saprebbe indicarmi quanti grammi di carbo contegnono per porzione?? Io sono a regime low carbo...sta maledetta pancetta

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by boysalerno
                  Alla fine per le mie pre bed dopo aver usato sempre le met rx ho deciso di acquistare le pro time della eurosup. Qualcuno saprebbe indicarmi quanti grammi di carbo contegnono per porzione?? Io sono a regime low carbo...sta maledetta pancetta
                  Contengono il 12% di carboidrati. Poi volevo fare una precisazione, le Egg della Genesis sono in realtà Egg+Whey .



                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Kpaolo
                    prova le PRO-TIME della eurosup, indiscutibilmente il meglio che c'è sul mercato in fatto di taste!!!
                    Le Protime le conosco bene, credo di essere uno dei piu' grandi fruitori hehehe
                    Pero' mi riferivo alle pro dell'uovo non le caseine
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain


                      Se ti piacciono le proteine dolci, te le consiglio. Sono buone
                      Pro dell'uovo dolci?
                      Le devo provare.....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Quelle della ultimate nutriton sono veramente buone, costano un pò di più però il gusto è veramente ok.

                        Saluti! MadBebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Le whey+egg protein non le ho mai provate.....sarei curioso solo che PORCA$/%$)/ tutti i produttori fanno confezioni TROPPO PICCOLE delle proteine dell'uovo!
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by quellogrosso
                            albumi d'uovo appena scottati no? checchè ne dicano i venditori di proteine in polvere x me è meglio un alimento + vicino al suo stato di natura.
                            ANCHE L APUZZA DELLE SCORREGGE CHE SI FANNO SONO MOLTO + VICINO ALLA NATURA....
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎