PROTEINE A CONFRONTO......DOMANDA...!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *Winstrol*
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1315
    • 9
    • 0
    • Italy
    • Send PM

PROTEINE A CONFRONTO......DOMANDA...!!

E' DA UN PO' CHE MI PONGO QUESTA DOMANDA.......
    MA CHE DIFFERENZA C'E' TRA LE PRO A RILASCIO LENTO E QUELLE NORMALI..????
    QUI SUL FORUM HO SEMPRE LETTO CHE LE PRO A RILASCIO LENTO VANNO PRESE SOLO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE......PREFERENDO le COSIDETTE "NORMALI" NEGLI ALTRI PASTI...

MA SECONDO ME A LOGICA NON SAREBBERO DA PREFERIRE SEMPRE QUELLE A RILASCIO LENTO......SE MANGIO OGNI 3 ORE..?????? SAREI COPERTO PER TUTTE LE TRE ORE SUCCESSIVE AL PASTO....

CHE MI DITE IN PROPOSITO..????

WINS..
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

Sono o nn sono velocissimo?
    IO la penso come te ma forse quelle a rilascio graduale vanno bene solo di notte dove lo "sforzo" e nullo visto ke di dorme ..certi parlano di usare le pro a rilascio graduale per la definizione ma haimè nn so xke???

ciao ssj

W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• *Winstrol*
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1315
      • 9
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by Supersajan:
      Sono o nn sono velocissimo?
      IO la penso come te ma forse quelle a rilascio graduale vanno bene solo di notte dove lo "sforzo" e nullo visto ke di dorme ..certi parlano di usare le pro a rilascio graduale per la definizione ma haimè nn so xke???

ciao ssj

SEI VELOCE PERCHE' SEI UN SUPERSAJAN..

CMQ ANCHE SECONDO ME LE PRO A RILASCIO LENTO SONO MIGLIORI......
      APETTIMAO I PARERI DEI PIU' ESPERTI..!!!

WINS..

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

in test su soggetti A DIGIUNO col siero del latte si è evidenziato un picco ematico di aminoacidi dopo un'ora dall'ingestione.
        questo non significa che dopo due ore non ci siano più ammino nel sangue, solo che ce ne sono di meno (anche dopo 3 ore e passa, ma dovrei controllare x essere più preciso).
        è presumibile che con l'ingestione di altri alimenti i tempi si allunghino ulteriormente.

a lento rilascio: le caseine (sempre a digiuno) hanno evidenziato un rilascio più prolungato e costante, per oltre 7 ore.
        ma la caseina è qualitativamente inferiore al siero come profilo aminoacidico e valore biologico e proprietà funzionali.

l'albume d'uovo: rilascia ammino più rapidamente della caseina ma comunque più lenta del siero. ha un eccellente profilo amminoacidico e valore biologico (per quanto inferiore al siero) : io prendo 10 albumi prima di dormire, li ritengo nettamente migliori delle caseine.

proteine della soia: da prendere solo quelle prodotte da "SUPRO" (e commercializzate da vari marchi) perchè le uniche valutate complete attravero il parametro PDCAAS.
        non so bene il loro periodo di rilascio aminoacidico.
        comunque diffido degli OGM ed è presumibile che le supro (per quanto non ne sia certo, se qualcuno può smentire mi fa una cortesia) lo siano.

non esistono proteine x la definizione e quelle per la massa, esistono solo proteine con differenti spettri aminoacidici,tempi di digestione,rilascio di amminoacidi,valore biologico,NNU,PDCAAS ecc.
        al massimo si può dire che, forse, le proteine della soia siano migliori in fase di definizione perchè agirebbero sul metabolismo tiroideo, ma è da vedere fino a che punto (non le ho mai provate, e quelli che conosco che le hanno prese sono ciccioni uguale ma non credo sia colpa delle proteine )

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Cos'altro aggiungere?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originally posted by Gawain:
            Cos'altro aggiungere?
            Sottoscrivo.

Saluti! MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• *Winstrol*
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1315
              • 9
              • 0
              • Italy
              • Send PM

MA ALLA FINE...??????
              MEGLIO LE RILASCIO LENTO O NORMALI.??? E' QUELLO CHE VOGLIO SAPERE........
              IN POCHE PAROLE ANDERSON PREMIUM O PRO MAX EUROSUP O PRO 92 EUROSUP..???

WINS..

Commenta

• *Winstrol*
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1315
                • 9
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
                tra i prodotti che citi promax perchè è siero del latte isolato S.I. e parzialmente idrolizzato.
                non che vada male se preso prima d dormre oltre che nel resto della giornata, ma se sei abituato a fare uno spuntino prima di dormire ti consiglio in questo momento una buona dose di albumi d'uovo. Se proprio ti piacciono le polveri, proteine in polvere dell'uovo. altrimenti uno degli altri due prodotti che citi.
                FINALMENTE...!!!!!

GRAZIE....

WINS..

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

assolutamente meglio il siero del latte, a meno che tu debba digiunare forzatamente per 8 o più ore.
                  e comunque anche prima di dormire,meglio che la caseina l'albume.

Commenta

• *Winstrol*
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1315
                    • 9
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Originally posted by quellogrosso:
                    assolutamente meglio il siero del latte, a meno che tu debba digiunare forzatamente per 8 o più ore.
                    e comunque anche prima di dormire,meglio che la caseina l'albume.
                    IN POCHE PAROLE ANDERSON PREMIUM O PRO MAX EUROSUP O PRO 92 EUROSUP..???

WINS...

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

tra i prodotti che citi promax perchè è siero del latte isolato S.I. e parzialmente idrolizzato.
                      non che vada male se preso prima d dormre oltre che nel resto della giornata, ma se sei abituato a fare uno spuntino prima di dormire ti consiglio in questo momento una buona dose di albumi d'uovo. Se proprio ti piacciono le polveri, proteine in polvere dell'uovo. altrimenti uno degli altri due prodotti che citi.

Commenta

Working...
                      X