Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
My Integration :)
Collapse
X
-
..The price is temporary,the prize is forever...
-
-
kre alkalyn efx
giorni on
3 caps 30'min prima della colazione
3caps 40'min pre allenamento
3caps postworkout
giorni off
3caps 30'min prima della colazione
3 caps pomeriggio
L'arginina viene utilizzata anche per stimolare il gh ecco il perchè del suo utilizzo pre-nanna
Ma in primis l'arginina stimola l'ossido nitrico , e di conseguenza + pump forza e resistenza
Quindi la vedrei bene principalmente nel pre-workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiokre alkalyn efx
giorni on
3 caps 30'min prima della colazione
3caps 40'min pre allenamento
3caps postworkout
giorni off
3caps 30'min prima della colazione
3 caps pomeriggio
L'arginina viene utilizzata anche per stimolare il gh ecco il perchè del suo utilizzo pre-nanna
Ma in primis l'arginina stimola l'ossido nitrico , e di conseguenza + pump forza e resistenza
Quindi la vedrei bene principalmente nel pre-workout
Quindi l'arginina metto 3cps anche nel prewo?
E se introducessi anche BCAA che dosaggi mi consiglieresti? Grazie gg..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioPer la crea ok!
Quindi l'arginina metto 3cps anche nel prewo?
si
E se introducessi anche BCAA che dosaggi mi consiglieresti?1grammo x 10 kilogrammi , quindi esempio se pesi 70 kg , prendi 7 caps , da dividere tra il pre ed il post wo...io quando li assumevo li mettevo tutti nel postworkout Grazie gg prego
Commenta
-
-
ok!Quindi con le revisione sarebbe:
Giorni ON:
PRECOLAZIONE: 3cps L-Arginina L-aspartato+3 kre alcalin
COLAZIONE: 1multivit+5gr Gluta+1cps Omega3+1gr Acido ascorbico
PRANZO: 1cps Omega3+1gr acido ascorbico
PREWO: 3 kre alcalin
POSTWO: 100gr OmniMX Hardcore+10gr Gluta+3kre alcalin(oppure se compro BCAA tolgo il gainer e inserisco 7gr BCAA e dopo 30minuti 30ge Whey)
CENA: 1cps Omega3
Giorni OFF:
PRECOLAZIONE: uguale
COLAZIONE: uguale
PRANZO: uguale
MERENDA: 5gr Gluta+3kre alcalin
CENA: 1cps Omega3+ 1gr acido ascorbico
PRENANNA: 5gr Gluta
eventualmente poi il Gainer le sostituisco nella stessa quantita ad altri cibi a colazione o negli spuntini..
Ci siamo gg?
Un'ultima domanda,che sembrerà molto stupida: ho sempre saputo che appena svegli bisognerebbe assumere proteine veloci e cho ad alto IG per rispristinare il glicogeno..Ma facendo integrazione ora vedo che molti(anche io)mettono prodotti da assumere 20-30minuti PREcolazione..quindo dopo 20-30min mangiare..Ma questo comè possibile?va in contrasto con quanto detto appena sopra...non capisco......The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggiook!Quindi con le revisione sarebbe:
Giorni ON:
PRECOLAZIONE: 3cps L-Arginina L-aspartato+3 kre alcalin
COLAZIONE: 1multivit+5gr Gluta+1cps Omega3+1gr Acido ascorbico
PRANZO: 1cps Omega3+1gr acido ascorbico
PREWO: 3 kre alcalin
POSTWO: 100gr OmniMX Hardcore+10gr Gluta+3kre alcalin(oppure se compro BCAA tolgo il gainer e inserisco 7gr BCAA e dopo 30minuti 30ge Whey)
CENA: 1cps Omega3
Giorni OFF:
PRECOLAZIONE: uguale
COLAZIONE: uguale
PRANZO: uguale
MERENDA: 5gr Gluta+3kre alcalin
CENA: 1cps Omega3+ 1gr acido ascorbico
PRENANNA: 5gr Gluta
eventualmente poi il Gainer le sostituisco nella stessa quantita ad altri cibi a colazione o negli spuntini..
Ci siamo gg?
Un'ultima domanda,che sembrerà molto stupida: ho sempre saputo che appena svegli bisognerebbe assumere proteine veloci e cho ad alto IG per rispristinare il glicogeno..Ma facendo integrazione ora vedo che molti(anche io)mettono prodotti da assumere 20-30minuti PREcolazione..quindo dopo 20-30min mangiare..Ma questo comè possibile?va in contrasto con quanto detto appena sopra...non capisco....
L'integrazione mattutina(e in generale) va fatta preferibilmente stomaco vuoto..ecco il xchè integrare 20-30min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioper l'integrazione è ok!
L'integrazione mattutina(e in generale) va fatta preferibilmente stomaco vuoto..ecco il xchè integrare 20-30min..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza MessaggioMa così il "ripristino veloce" va a puttane...mah...
Commenta
-
Commenta