Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
rallentare whey
Collapse
X
-
Si andrebbero bene, ma devi contare i carbo che contengono.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi andrebbero bene, ma devi contare i carbo che contengono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil pomeriggio solitamente assumo 4 fette che equivalgono circa a 30gr di carbo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
grazie bros per l aspetto tecnico. A questo punto lancio 2 domande (se posso):
- lo jogurt secondo quanto hai detto tu nel primo punto allora come la vediamo? da che ne so io ha un alto potere insulinico tant'e' che viene sconsigliato nel pre nanna no?
- le fibre come dici tu diminuiscono l assorbimento. non e' quindi un piccolo autogol? prendo delle whey e poi ne riduco l assorbimento?
Sia chiaro, sono domande da ignorante che aspira a non esserlo. Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNel pomeriggio andrebbero benissimo....nel prenanna da valutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiowasa o simili?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose non sbaglio l'avena contiene ancora più fibre delle fette wasa
Commenta
-
-
un integratore di fibre solubili tipo psillio è il top per praticità e per qualità di fibra, dato che un eccesso di insolubili porta a risultati non gradevoli.
però, onestamente....non so quanto sia consigliabile associarci un macro.
perchè non opti per una fonte di fat tipo olio di lino? che ti darebbe anche altri vantaggi in termini di w3/6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopremetto di aver fatto un search, comunque per semplici motivi economici devo prendere le whey ( un bel sacco di cemento da 5kg della ON) e mi chiedevo se fosse possibile rallentarle in qualche modo soprattutto la mattina nello spuntino e nel prenanna.
comunque ci sono dei buoni blend che costano come le ON
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioper rallentarne la digestione devi solo aggiungere dei grassi leo, quello che vuoi, frutta secca, latte, persino l'olio andrebbe bene, solo non ti aspettare un rilascio aminoacidico analogo a quello offerto dalle semplici caseine..........
comunque ci sono dei buoni blend che costano come le ON
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionello stesso formato prico?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie bros per l aspetto tecnico. A questo punto lancio 2 domande (se posso):
- lo jogurt secondo quanto hai detto tu nel primo punto allora come la vediamo? da che ne so io ha un alto potere insulinico tant'e' che viene sconsigliato nel pre nanna no?
No l'IG/GL, non è alto contiene lattosio e fruttosio, quindi non da innalazamento di insulina, si sconsiglia prenanna perchè si tende ad evitare i carbo in quasto pasto, e se vogliamo 30g di pro dallo yogurt ce ne sono almeno altrettanti di carbo
- le fibre come dici tu diminuiscono l assorbimento. non e' quindi un piccolo autogol? prendo delle whey e poi ne riduco l assorbimento?
Sia chiaro, sono domande da ignorante che aspira a non esserlo. Grazie ancoraOriginariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioun integratore di fibre solubili tipo psillio è il top per praticità e per qualità di fibra, dato che un eccesso di insolubili porta a risultati non gradevoli.
però, onestamente....non so quanto sia consigliabile associarci un macro.
perchè non opti per una fonte di fat tipo olio di lino? che ti darebbe anche altri vantaggi in termini di w3/6?
E' un autogol ma nel caso di Leo è voluto, ha delle whey e vuole rallentarle.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
grazie bros.
solo un dubbio mi resta. tu hai parlato di IG e GL, io parlavo di indice insulinico...il discorso resta lo stesso?
Perchè anche il latte ha gli stessi valori nutrizionali dello jogurt per cui prenanna sarebbe sconsigliato seguendo il tuo ragionamento no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie bros.
solo un dubbio mi resta. tu hai parlato di IG e GL, io parlavo di indice insulinico...il discorso resta lo stesso?
Perchè anche il latte ha gli stessi valori nutrizionali dello jogurt per cui prenanna sarebbe sconsigliato seguendo il tuo ragionamento no?
Comunque si lo stesso discorso vale per il latte.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta