premetto di aver fatto un search, comunque per semplici motivi economici devo prendere le whey ( un bel sacco di cemento da 5kg della ON) e mi chiedevo se fosse possibile rallentarle in qualche modo soprattutto la mattina nello spuntino e nel prenanna.
rallentare whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopremetto di aver fatto un search, comunque per semplici motivi economici devo prendere le whey ( un bel sacco di cemento da 5kg della ON) e mi chiedevo se fosse possibile rallentarle in qualche modo soprattutto la mattina nello spuntino e nel prenanna.
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioaggiungici la frutta secca noci/mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho provato la crema d'arachidi nello spuntino pre allenamento, spesso mi tornava su.
e nemmeno le mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiole noci a me non vengono su a differenza della crema di arachidi
e nemmeno le mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioproverò, anche se preferivo una soluzione più rapida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioche ci metti a magnarti 2 noci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioa parte che certe volte mi danno effettivi come se fossi allergico, vorrei trovare altre fonti per rallentarle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiopuoi assumerle con il latte + arachidi\mandorle\ecc
Commenta
-
-
burro classico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosoluzione pessima essendo intollerante al primo e allergico agli altri
Altrimenti penso olio di lino.
Comunque la mattina le lascerei senza grassi al fine d'essere assimilate rapidamente
Commenta
-
-
per rallentarle serve una fonte di grassi, per cui le soluzioni sono quelle proposte: olio, frutta secca o latticini (latte, fiocchi di latte, parmigiano). Altrimenti ti conviene prenderti un blend apposito e usare il "sacco di cemento" solo per il post WO e la colazione. Se non hai problemi di fame tra la colazione e lo spuntino del mattino, non mi farei troppi problemi con le whey, anzi a colazione ci vanno proprio bene appena alzati per bloccare subito il catabolismo notturno (manx non ti arrabbiare...)
Commenta
-
-
Mi incuriosisce una cosa di questo genere di discussioni.
Si parla di rallentare le whey.
mi è capitato spesso di sentire l'associazione di grassi per "rallentare le proteine"
ora su questa cosa ho un dubbio, vediamo se qualcuno piu ferrato di me mette la sua opinione:
il grassi sappiamo per certo che abbassano l'IG generale di un pasto ma questo si riferisce alla stimolazione insulinica e al trasporto di carbo verso i muscoli.
carbo e pro sono chimicamente quasi simili (famosa molecola di azoto in piu nelle pro)
Ma da quel che credo aver capito da questo post di Leo (e altri in giro per il forum) l'obbiettivo che si vuole raggiungere è rallentare l'assorbimento o il rilascio delle proteine come ad esempio le caseine, famose per questo lento rilascio.
ora in uno pre-nanna fatto con del formaggio grana avrebbe un senso il concetto dei grassi, ma nel caso di un integratore di proteine di tipo caseine, questo essere piu lente non può dipendere dai grassi come per l'esempio del grana.
quindi non è che la differenza la fa proprio la fonte proteica da cui derivano le proteine , quindi la differenza tra cui ricaviamo le whey e le caseine ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta