salve a tutti, faccio palestra da quasi 2 anni ma nn mi sento ancora esperto in questo campo e per questo kiedo consiglio a voi ke sicuramente lo siete.....sono alto 1.80 e peso 70 kili.....vorrei aumentare la massa muscolare e perdere il meno possibile gli addominali....e' possibile o nel periodo di massa si prende inevitabilmente massa grassa??...
Mattina --> 30 grammi di proteine piu' 40 grammi di cereali
Pranzo --> 80 grammi di pasta + carne o pollo + frutta
ore 18 e 30 ( pre allentamento) --> 30 grammi di proteine ( so ke e' meglio prenderle dopo ma finisco sempre all'ora di cena)
Cena --> carne o pollo , insalata o passati di verdure con gallette di riso
Per quanto riguarda l'integrazione oltre le proteine prendo gli aminoacidi....mi consigliate anche creatina o arginina o altri integratori??? se si quanti grammi e per quanto tempo??? Grazie anticipatamente delle risp ( sempre se ci saranno :P:P )
Mattina --> 30 grammi di proteine piu' 40 grammi di cereali
Pranzo --> 80 grammi di pasta + carne o pollo + frutta
ore 18 e 30 ( pre allentamento) --> 30 grammi di proteine ( so ke e' meglio prenderle dopo ma finisco sempre all'ora di cena)
Cena --> carne o pollo , insalata o passati di verdure con gallette di riso
Per quanto riguarda l'integrazione oltre le proteine prendo gli aminoacidi....mi consigliate anche creatina o arginina o altri integratori??? se si quanti grammi e per quanto tempo??? Grazie anticipatamente delle risp ( sempre se ci saranno :P:P )
Commenta