Consigli alimentazione e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ucn
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli alimentazione e integratori

salve a tutti, faccio palestra da quasi 2 anni ma nn mi sento ancora esperto in questo campo e per questo kiedo consiglio a voi ke sicuramente lo siete.....sono alto 1.80 e peso 70 kili.....vorrei aumentare la massa muscolare e perdere il meno possibile gli addominali....e' possibile o nel periodo di massa si prende inevitabilmente massa grassa??...

Mattina --> 30 grammi di proteine piu' 40 grammi di cereali

Pranzo --> 80 grammi di pasta + carne o pollo + frutta

ore 18 e 30 ( pre allentamento) --> 30 grammi di proteine ( so ke e' meglio prenderle dopo ma finisco sempre all'ora di cena)

Cena --> carne o pollo , insalata o passati di verdure con gallette di riso

Per quanto riguarda l'integrazione oltre le proteine prendo gli aminoacidi....mi consigliate anche creatina o arginina o altri integratori??? se si quanti grammi e per quanto tempo??? Grazie anticipatamente delle risp ( sempre se ci saranno :P:P )
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120613
    • 3,418
    • 3,475
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Ricordiamo il punto 4) del Regolamento di sezione:

4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.

Dunque la dieta va postata e discussa in Alimentazione, mentre qua ci limitiamo all'integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X