la domanda che mi pongo è sulle autorizzazioni del ministero della sanita sui vari integratori.. so che c'è differenza fra notifica e autorizzazione ma ci sono dei prodotti che nn presentano sul barattolo ne notifica e ne tanto meno la scritta "autorizzato dal ministero della sanita".. come comportarsi? grazie per le eventuali risp e chiarificazioni!! un saluto..
Mi sorge una domanda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionessuno che mi sa dir qualche cosa?? mi sembra strano che nessuno si sia fatto queste domande vedendo l'assenza di queste diciture sui barattoli..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionessuno che mi sa dir qualche cosa?? mi sembra strano che nessuno si sia fatto queste domande vedendo l'assenza di queste diciture sui barattoli..
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza MessaggioNN PER POLEMIZZARE ASSOLUTAMENTE MA POTREI SAPERE DOVE STA IL PROBLEMA DI QUESTA MIA LECITA DOMANDA?? credo che lo scopo di un forum sia di informare sopra di ogni altra cosa..
Qua invece c'è il flames pubblico, e si infraziona pure quello, perchè quanto chiedi va fatto in privato, o il Thread va fuori tema.
Leggere il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta