ciao a tutti, sto seguendo una dieta di "massa pulita" e stavo valutando di abbinare alla dieta del cla+l-carnitina, vorrei avere intanto un consiglio sul tipo di utilizzo di questi due prodotti, io ora peso 69kg e ne vengo da un bel dimagrimento di 25kg ... Ormai è qualche anno che mi mantengo su questo peso ma mi è rimasta un pò di pancetta molle ... Oltre all'integrazione vorrei abbinare il tutto a 2 sedute da 20/30 minuti di aerobico nei giorni di riposo dai pesi
massa pulita e integrazione
Collapse
X
-
l'integrazione... serve per integrare il piano alimentare... prima di tutto dovresti farti correggere il piano alimentare nella sezione apposita...
poi ti consiglio di postare anche l'allenamento nella sezione apposita....
la carnitina la puoi assumere o a dosaggio costante... o a struttura piramidale aumentanto gradualmente il dosaggio... ma prima penserei a sistemare la dieta e l'allenamento..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiol'integrazione... serve per integrare il piano alimentare... prima di tutto dovresti farti correggere il piano alimentare nella sezione apposita...
poi ti consiglio di postare anche l'allenamento nella sezione apposita....
la carnitina la puoi assumere o a dosaggio costante... o a struttura piramidale aumentanto gradualmente il dosaggio... ma prima penserei a sistemare la dieta e l'allenamento...
Commenta
-
-
Puoi mettere il link alla dieta per farne prendere visione, come recita il punto 4) dell Regolamento di sezione:
4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto ma mi viene un dubbio: e' possibile mettere massa e allo stesso tempo sgrassare?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
letto la dieta... hai una dieta per massa... e una scheda per massa... anche se la differenza la fa più la dieta che la massa...
io farei una buona massa... nel senso... aumentare la massa magra ti porterà comunque a una maggior tonificazione... per cui mi allenerei bene... allenerei bene gli addominali... correttamente... ci sono link a riguardo... e lascerei la carnitina per un secondo momento...
eventualmente aggiungerei un prewo per sfruttare al massimo l'allenamento...tipo il fierce o lo strike o il v12 della san... ol il jkack3d..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioletto la dieta... hai una dieta per massa... e una scheda per massa... anche se la differenza la fa più la dieta che la massa...
io farei una buona massa... nel senso... aumentare la massa magra ti porterà comunque a una maggior tonificazione... per cui mi allenerei bene... allenerei bene gli addominali... correttamente... ci sono link a riguardo... e lascerei la carnitina per un secondo momento...
eventualmente aggiungerei un prewo per sfruttare al massimo l'allenamento...tipo il fierce o lo strike o il v12 della san... ol il jkack3d...
Commenta
-
-
io farei massa... seguendo una buona dieta... una buona scheda... e già questo migliorerà molto la situazione addominali...
eventualmente integrei nel prewo... poi valuterei.. lascerei cla per un secondo momento...
ma è un mio parere personale.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioio farei massa... seguendo una buona dieta... una buona scheda... e già questo migliorerà molto la situazione addominali...
eventualmente integrei nel prewo... poi valuterei.. lascerei cla per un secondo momento...
ma è un mio parere personale..
Commenta
-
-
sono dei prewo... contengono dei volumizzanti...o dei promotori dell'ossido nitrico... varie forme di creatina... servono per ottimizzare l'allenamento..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosono dei prewo... contengono dei volumizzanti...o dei promotori dell'ossido nitrico... varie forme di creatina... servono per ottimizzare l'allenamento...
come mai consigli quelli piuttosto che la creatina "classica" ?
Commenta
-
Commenta