ciao raga, hocominciato a fare 30mint di cardi al mattino a stomaco vuoto e vorrei integrare con bcaa, pensavo di prendere quelle A.N.Labs Glucoram che usa anche un mio amico. la dose consigliata e 14cps al giorno non sono tante????? P.s. il mio peso 90kg
consiglio marca bcaa
Collapse
X
-
i bcaa che io adoro sono quelli della san pro... e devi assumerne 1g ogni 10kg... anche se molti... me compresa... abbondano...
per cui il numero di capsule dipende da quanto è una capsula..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioi bcaa che io adoro sono quelli della san pro... e devi assumerne 1g ogni 10kg... anche se molti... me compresa... abbondano...
per cui il numero di capsule dipende da quanto è una capsula...
Ho guardato intedi quelli in polvere, bcaa-pro 5000????
Commenta
-
-
si... ci sono sia i bcaa pro addizionati di metossiflavone... sia i bcaa pro 5000... mi sono trovata bene con entrambi..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiosi... ci sono sia i bcaa pro addizionati di metossiflavone... sia i bcaa pro 5000... mi sono trovata bene con entrambi...
Commenta
-
-
Ottimi i BCAA della Isatori (di altissima qualità KYOWA) ed anche i LEUTOR della HALLMAX.La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
ottimi gli isatori, abbastanza economici nella versione da 400 capsule, poi sono i più completi perchè hanno tutte le vitamine del gruppo B...
i san pro5000 sono certificati?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
-
pharmapure ottime nella confezione da 1kgPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta