Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino Pesoforma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino Pesoforma

    Che ne pensate delle barrette pesoforma come spuntino? Ci si può fidare degli ingredienti o è meglio ripiegare sulle barrette più serie?

    #2
    Alcune barrette in questione contengono sciroppo di glucosio, olio vegetale di idrogenato, zucchero, olio vegetale, mono e digliceridi degli acidi grassi...


    Come puoi vedere, non sono ingredienti molto "sani"

    Meglio ripiegare su una sana barretta, ad esempio la Myoplex deLuxe (Proteine : 24 g. Carboidrati 44 g. Grassi 7 g o le Protein Plus Bar (Proteine 32 g. , carboidrati 15 g. , grassi 8 g.)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      E' una questione di "scelte". In massa secondo me può andare bene per tutti OGNI TANTO, quando ci si vuole togliere uno sfizio mangiando qualcosa di dolce.

      In definizione uhmmmm dipende. Io le ho usate ogni tanto il primo anno nel quale mi sono tirato e troppi problemi nn ne ho avuti. ma certamente nn ero tirato come l'anno dopo (la foto della signature).

      Come dice Gaw ci sono barrette NETTAMENTE SUPERIORI, nn puoi fare il minimio confronto con le pesoforma. Sul mio sito trovi una lista completa.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎