If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
maxi ordine:dosi/tempo da assumere al meglio i prodotti?+mie teorie
considera che le vitamine idrosolubili hanno un'emivita molto breve... 3-4 ore... per cui frazionarle in tre assunzioni... ti permette una miglior copertura...
così come le liposolubili hanno bisogno dei grassi per essere assorbite... per questo si assumono in associazione a un pasto completo...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
perfetto.. grazie mille. quindi animal pak x forza al mattino.. xke non posso frazionare bene 11 compresse.
ma per performaxx e optimen... ogniuna da 2 e e da 3 cap... seguiro i consigli faro 1 assunzione per cap .. partendo da mattina pranzo cena. grazie mille per la spiegazione della vita delle idroslubili...... e io che pensavo l'organismo beneficiasse meglio di una singola assunzione a dosi intere!!!! ALAL FINE QUEL CHE PENSO CONTA sia la razione di vita/minerali asssunti nelle 24 ore giusto? l'importante p che nelal giornata prendi cio che devi...meglio se frazionato.( il dubbio m iera venuto per gl ienzimi digestivi... sai dividento 3 cap... per esempio una sola a pranzo m sembrava troppo poco...troppi pochi enzimi che lavorano=inutilita)
super preNanna: 3g melatonina+Zma+5gr L-gluta. vanno bene INSIEME?o incompatibilita?
ciao a tutti.. va bene se assumo zma + melatonina + 5grammi glutammina prennana?
calcolando che ho gia mutivitaminici concentrati con zinco e magnesio ( animal pak e Optimen).. dite che sia inutile prender anche zma?
non ho ben chiaro se lo zinco e magnesio presente negli zma sia DIFFERENTE dallo zinco e magnesio presente nei vari multivitaminici.
alal fine potrei sempre usare uno zma a dose dimezzata..... calcolando che prendo gia il vitaminico!
PROBLEMINO: nella melatonina di optimin nutrition ce presente in minima quantita anche fosforo e CALCIO. (circa 8%rda) ho sentito che il calcio non va vene con lo zma.... pero la quantita di calcio è RIDICOLA...72 mg 8%rda.
non penso sia un problema.
in definitiva mi date il via libera x l'uso di questi 3 integratori assieme prenanna?
ciao a tutti.. va bene se assumo zma + melatonina + 5grammi glutammina prennana?
calcolando che ho gia mutivitaminici concentrati con zinco e magnesio ( animal pak e Optimen).. dite che sia inutile prender anche zma?
non ho ben chiaro se lo zinco e magnesio presente negli zma sia DIFFERENTE dallo zinco e magnesio presente nei vari multivitaminici.
alal fine potrei sempre usare uno zma a dose dimezzata..... calcolando che prendo gia il vitaminico!
PROBLEMINO: nella melatonina di optimin nutrition ce presente in minima quantita anche fosforo e CALCIO. (circa 8%rda) ho sentito che il calcio non va vene con lo zma.... pero la quantita di calcio è RIDICOLA...72 mg 8%rda.
non penso sia un problema.
in definitiva mi date il via libera x l'uso di questi 3 integratori assieme prenanna?
certo puoi prenderli la quantita di calcio presente nel integratore della optimum è irrisoria
Continua pura qua dove già si tratta la tua integrazione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta