Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi garantisce che i prodotti sono sani?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi garantisce che i prodotti sono sani?

    perchè, pensi che in america la fda prenda campioni su ogni lotto di ogni prodotto di ogni ditta di ogni integratore?
    io non credo proprio.
    certo che ti devi fidare, e statisticamente un certo numero di volte nella vita te la prendi nel didietro: ciò vale x la carne del macellaio ( che a te che ti conosce da i pezzi migliori così quando ci vado io mi da gli scarti) per le merendine del mulino bianco ec tutto il resto.

    #2
    Originally posted by ALFSAM:
    Anch'io ma e' soltanto un atto di fece. Nel senso che AMERICA E' MEGLIO


    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Non ho capito il discorso ALFSAM , sinceramente puoi ripeterlo ?
      Comunque , sia i prodotti italiani che gli americani sono solo notificati al ministero della sanità italiana.

      Commenta


        #4
        Chi garantisce che i prodotti sono sani?

        sULLE CONFEZIONI SI LEGGE A CHIARE LETTERE CHE I PRODOTTI ITALIANI SONO "notificati" SOLTANTO NOTIFICATI DUNQUE. QUELLI AMERICANI INVECE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON I SEVERI CONTROLLI DELLA food AND DRG ADMINISTration. chi garantisce dunque per noi poveri consumatori ?

        Commenta


          #5
          Personalmente mi fido più della qualità dei prodotti americani pittosto che quelli italiani.

          Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta


            #6
            Originally posted by Kaiser Soze:
            Personalmente mi fido più della qualità dei prodotti americani pittosto che quelli italiani.

            Kaiser Soze
            Anch'io ma e' soltanto un atto di fece. Nel senso che AMERICA E' MEGLIO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎