If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono indeciso tra i due
Quali mi consigliate come integratore da prendere durante l'allenamento!?
Per quanto riguarda l'assunzione
xtend ( 2 scoop)
purlpewraath( 1 scoop)
Giusto!?
sono due prodotti per l intra wo ma sono diversi. l xtend sono bcaa con aggiunta di gluta e citrullina; il purple sono ammino essenziali.sono due ottimi integratori di certo non sbagli. se assumi già bcaa in caps è ovvio che ti butti sul purple.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Non assumo bcaa
Ma stavo pensando di integrare anche durante l'allenamento
sincermanete mi hanno detto che i 3 migliori intraworkout sono
purplewraath
xtend
sizeon precontest
Non assumo bcaa
Ma stavo pensando di integrare anche durante l'allenamento
sincermanete mi hanno detto che i 3 migliori intraworkout sono
purplewraath
xtend
sizeon precontest
...sono prodotti OTIIMI ma diversi e NON paragonabili...
purplewraath è completo di tutti gli AA mentre xtend solo bcaa+citrullina.. io sinceramente il purple wraath lo sostituirei alle whey nel post-wo e userei xtend during
Penso che dal mio prossimo ciclo di integrazione m buttero sul xtend
io faccio pre-work 2 scoop whiteflood
intrawork 2 scoop xtend
postworko 50maltodestrine+30grammi di pro
purplewraath è completo di tutti gli AA mentre xtend solo bcaa+citrullina.. io sinceramente il purple wraath lo sostituirei alle whey nel post-wo e userei xtend during
cioè tu li useresti entrambi?entrambi con funzione di recupero? ma la norvalina nel postwo che senso ha?
secondo me post workout
va bene un semplice gainer come quello della Gaspari
che per 100grammi ti da 30 d pro , 50 d carbo , ed è ben bilanciato e ricco di enzimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta