Originariamente Scritto da °ROUGE°
Visualizza Messaggio
integrazione in fase massa
Collapse
X
-
I bcaa 2gr ogni 10kg in definizione con dieta ipocalorica ci stanno alla grande.
In massa stando in ipercalorica i bcaa imho servono relativamente(cioe darei la precendenza ad altri integratori) ma metterli non fa di certo male eh,pero' mi terrei su 1gr ogni 10 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °ROUGE° Visualizza Messaggiocerto che sono sprecati,1gx 10 kg già è sufficiente
magari aggiungi la glutamina a cola,post-work e pre-nannaOriginariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioI bcaa 2gr ogni 10kg in definizione con dieta ipocalorica ci stanno alla grande.
In massa stando in ipercalorica i bcaa imho servono relativamente(cioe darei la precendenza ad altri integratori) ma metterli non fa di certo male eh,pero' mi terrei su 1gr ogni 10 kg.
pre wo
jack 3d(1scoop per iniziare)+3cap kre-alkalyn
dopo 15'
2scoop bcaa 3,34g circa
during wo
2scoop bcaa 3,34g circa
post wo
3scoop bcaa 5gcirca+il resto
-per i bcaa ho dato una sistemata.
-voi cosa ne pensate dell'accoppiata jack 3d e kre-alkalyn?
meglio toglierla nel pre wo e aggiungerla in altri momenti della giornata dato che si assimila meglio ?
-finito il ciclo con jack mi interessano altri pre wo :
wf,beta nox,no shotgan....
però tra tutti mi ha incuriosito qst
muscle prime
mi potete dare delle info?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioper quanto riguarda il mio multivitaminico ,se lo assumessi 2volte al giorno post colazione e pranzo?
vitamins easIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si, comunque passano tre ore e mezza non dovresti avere bisogno di un altro pasto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi, comunque passano tre ore e mezza non dovresti avere bisogno di un altro pasto.
assumere bcaa+gluta+vitargo+cre+whey tutto in un bibitone
oppure
bcaa+gluta+vitargo+crea nell'immediato post wo e dopo 20' whey+malto
per quanto rigurda il vitargo ne prendo 40g ,le malto 30g ci vorrei aggiungere delle gallette di riso cosa ne pensate?
una mia curiosità' quante gallette di riso al posto dei 30g di malto?Last edited by stallon; 08-09-2010, 18:15:48.
Commenta
-
Commenta