Mi aiutate per la mia prima integrazione? (definizione)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommy737ng
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 24
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mi aiutate per la mia prima integrazione? (definizione)

Salve
    Come già discusso in un post nella sezione "Dieta e alimentazione" ho finalmente iniziato una dieta che seguo da 15 giorni.
    Non è sicuramente perfetta, ma è sicuramente migiore e molto più vicina ai canoni del body building con l'eliminazione di determinati cibi, l'introduzione del cucchiaino di olio a crudo e non cucinato, gli spuntini, l'eliminazione di bibite gassate, fritti, inizio della grammatura dei cibi, fonti proteiche, insomma sicuramente un buon inizio verso una dieta equilibrata.
    Come ho già specificato in un altro post, oltre all'inizio della palestra sono anche un arbitro di calcio e necessito di perdere quella massa grassa presente a livello addominale che porto da quando 4 anni fa ho perso circa 35 Kg, in pratica mi voglio definire a dovere.
    Avendo già fatto palestra "saltuariamente" ho definito alcuni punti ma sono sicuramente all'inizio.

Adesso vorrei accoppiare un ottimo programma di palestra 3XW, senza contare l'attività fisica e di corsa arbitrale che mi tiene a correre addirittura 4XW.

Vorrei iniziare però anche la mia prima integrazione tipo con l'ALC.
    Ho dato un occhiata ai vari post presenti e ho studiato un pò il forum oltre a leggere i prodotti presenti nella parte dell'e-commerce.
    A prima visto ho buttato un occhio su

www.bodyweb.com - Dimagranti Mrm Meta Burn EF Natural 120 cps

Me lo potete consigliare? Ne consigliate un altro in particolare?
    E soprattutto, come assumerlo?
    Un caloroso grazie a chi saprà aiutarmi
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    molto efficaci sono i termogenici, però sono dell'idea che intaccano anche la massa magra e da evitare se soffri già di stress generale

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

il termogenico non intacca niente per fortuna, al massimo incide su alcune funzioni metaboliche. la differenza la fa il bilancio calorico, come sempre.

Commenta

• tommy737ng
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 24
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        il termogenico non intacca niente per fortuna, al massimo incide su alcune funzioni metaboliche. la differenza la fa il bilancio calorico, come sempre.
        Grazie!
        Sicuramente il bilancio calorico incide.
        Però se come dici tu, non ci sono controindicazioni sono in procinto di procedere con l'acquisto.
        Da grande neofita inesperto chiedo se qualche anima pia fosse in grado anche di aiutarmi con i dosaggi e soprattutto quando...
        Un grazie anticipato!

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

non hai scelto un prodotto particolarmente potente, quindi puoi stare mediamente tranquillo sui possibili effetti collaterali.

dose da 4 caps 1-2 volte al giorno, una un'ora prima degli allenamenti o della corsa.

Commenta

• tommy737ng
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 24
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            non hai scelto un prodotto particolarmente potente, quindi puoi stare mediamente tranquillo sui possibili effetti collaterali.

dose da 4 caps 1-2 volte al giorno, una un'ora prima degli allenamenti o della corsa.
            Grazie
            Effettivamente è stata una scelta mirata, la non troppa potenza alla prima esperienza mi permette di vedere anche come reagisce il mio organismo e come reagisco io.
            Appena ne sortisco gli effetti ti faccio sapere.
            Grazie

p.s come prodotto più potente invece cosa conosci?
            Io domani perfezione anche l'iscrizione in palestra e ne parlo con l'istruttore, vedo cosa mi dice e ti faccio sapere!
            Last edited by tommy737ng; 29-08-2010, 12:36:11.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

animal cuts, per esempio. o lipo6black. ma la "potenza" è molto soggettiva.

Commenta

Working...
              X