Glutamina Eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

    Glutamina Eurosup

    Insieme alle proteine dell'Eurosup (ProMax) è uscito un barattolo di glutamina (80 tavolette - peso netto confezione 120g).
    Vorrei delucidazioni sul gradito omaggio:
    Se il peso netto è 120g e le tavolette sono 80, una tavoletta è 1,5g. Sul barattolo c'è scritto che 2 tavolette apportano 1,6g di glutamina, allora i restanti 1,4g (due tavolette - peso netto 3g) cosa sono?
    Facendo una ricerca sul forum ho letto le dosi consigliate da voi. Considerando il prodotto che ho a disposizione (lo dovrò pure consumare ) devo considerare i grammi di glutamina segnati sulla confezione (quindi 6 tavolette - 1,6g*6=4,8g di glutamina) oppure il peso netto della singola tavoletta (quindi 4 tavolette - 1,5g*4=6g di glutamina) ?

    Grazie


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer
  • marco eurosup
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 891
    • 3
    • 0
    • italia
    • Send PM

    #2
    Caro Pantera,
    il prodotto GLUTAMINE TABLETS fornisce 800 mg di glutammina per tavoletta, il rimanente per arrivare a 1500 mg sono fibre, utilizzate come eccipiente per produrre le tavolette. La dose di 6 tavolette mi pare adeguata.

    Commenta

    • MASTINO2
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 89
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

      #3
      se ogni tavoletta apporta 800 mg ne dovresti ingerire più di 6.il dosaggio ideale di glutammina è di 0,3 gr per ogni chilo di peso corporeo quindi fai tu i conti,però con questo parametro dovresti assumerne parecchia(per un atleta di 80 kg 24 gr)quindi se non ti va di mandare giù tutta questa glutammina,anche a causa del prezzo,ti consiglio di non scendere al di sotto dei 10 gr,magari assumendoli in vari momenti della giornata.MASTINO2

      Commenta

      Working...
      X