Continua qua. No spam.
Piano integrazione Massa 2010-2011
Collapse
X
-
1)Piu' o meno tutti gli integratori vanno ciclizzati!
2)Il jack3d alternalo prodotti piu' o meno simili
whiteflood,hemorage..e poi ricominci il ciclo ( possono essere presi anche in definizione)
3)il dosaggio dello zma va bene, questo magari lo utilizzi per 6/8 settimane e fai 4 settimane di pausa
4)la kre-alkalina nei gg on puoi prenderla 4,5 pre e 4,5 post..oppure come ti hanno consigliato 3/3/3 entrambe le modalita vanno bene
5)Con il jack 3d inizia con 1 scoop , vedi cse lo 'senti' o meno..e puoi arrivare ad un max di 3 scoop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio1)Piu' o meno tutti gli integratori vanno ciclizzati!
2)Il jack3d alternalo prodotti piu' o meno simili
whiteflood,hemorage..e poi ricominci il ciclo ( possono essere presi anche in definizione)
3)il dosaggio dello zma va bene, questo magari lo utilizzi per 6/8 settimane e fai 4 settimane di pausa
4)la kre-alkalina nei gg on puoi prenderla 4,5 pre e 4,5 post..oppure come ti hanno consigliato 3/3/3 entrambe le modalita vanno bene
5)Con il jack 3d inizia con 1 scoop , vedi cse lo 'senti' o meno..e puoi arrivare ad un max di 3 scoop
quindi iniziamo a definire i cicli...
kre-alkalina: 6 settimane ON e 2 settimane OFF
zma: 6 settimane ON e 4 settimane OFF
jack3d: quanto deve durare un ciclo? poi se ho capito bene ipotizzando un ciclo di 6 settimane una volta arrivato alla fine del ciclo invece di fermarmi assumo per altre 6 settimane di whiteflood e finito il ciclo con questo ricomincio con il jack3d giusto?
diciamo che non c'è un periodo di stop per il pre-work...
mi dovresti solo dire quanto effettivamente dura un ciclo di jack3d e con questo abbiamo concluso ehehe e finalmente faccio l'ordine
Commenta
-
-
Per quanto riguarda il jack3d ( la durata è soggettiva , cambia se utilizzi 1 misurino.2,3) Tu non t preoccupare di questo , testa la tua tolleranza e gli effetti d questo prodotto su di te!Inizia con un misurino , se lo senti , ti da una bella spinta ecc ecc....tieniti con questo dosaggio , senno' passa a 2 misurini ( che è il dosaggio ottimale)..in casi disperati passa a tre
quando ti finisce prova il whiteflood e poi magari uno tra(hemorage,superpump250,animalpump) Su questi non puoi sbagliare dove cadi cadi ..cadi bene!Cosi magari ti rendi conto dei prodotti che si di te hanno + efficacia..cosi da utilizzare un ciclo magari con solo due prodotti
per quanto riguarda krealkalyna e zma ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il jack3d ( la durata è soggettiva , cambia se utilizzi 1 misurino.2,3) Tu non t preoccupare di questo , testa la tua tolleranza e gli effetti d questo prodotto su di te!Inizia con un misurino , se lo senti , ti da una bella spinta ecc ecc....tieniti con questo dosaggio , senno' passa a 2 misurini ( che è il dosaggio ottimale)..in casi disperati passa a tre
quando ti finisce prova il whiteflood e poi magari uno tra(hemorage,superpump250,animalpump) Su questi non puoi sbagliare dove cadi cadi ..cadi bene!Cosi magari ti rendi conto dei prodotti che si di te hanno + efficacia..cosi da utilizzare un ciclo magari con solo due prodotti
per quanto riguarda krealkalyna e zma ok
ahhaha capisco quindi finisco il barattolo di jack3d che ho comprato e poi provo qualcos'altro afferrato il concetto....bhe che dici penso che possa bastare come integrazione??
a me interessa pochi prodotti ma buoni e producenti...tanto gia so che i risultati si ottengono in palestra e a tavola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bishop90 Visualizza Messaggioecco così dovrebbe andare:
PRE-COLAZIONE
3 GR Krealkalyn
COLAZIONE
30 gr WHEY
PRE-WORK - tutto 30 minuti prima
3 GR di Krealkalyn
1 misurino di USP Labs Jack 3D ( un misurino perchè è la prima volta
che lo prendo )
POSTWORK
3 GR Krealkalyn + 8 GR DI BCAA IN PILLOLE DELLA ISATORI -
MEZZ'ORA DOPO CENO.
PRE-NANNA
50 GR DI PARMIGGIANO
DOPO 1 ORA
2 pillole DI ZMA CHE DEVONO ESSERE PRESI LONTANO DA FONTI DI CALCIO
ED A STOMACO VUOTO
NEI GIORNI DI NON ALLENAMENTO TOLGO I BCAA IL JACK3D ED ASSUMO 6 GR DI
CREATINA E NON 9 COME NEI GIORNI DI ALLENAMENTO.
inoltre ciclizzo solo la creatina faccio 6 settimane ON e 2 OFF ok??
- per l'assunzione di bcaa farei 1/2pre1/2post wo
- per il pre wo, jack3d, dovresti regolarti in base alle sensazioni; sperimenta se è suff 1misurino, altrimenti aumenta.
- le cps di ZMA sono 2?Quello che assumo io p.es. sono 3; controlla sia giusta la posologia. Con quale fine lo assumi?
- Ok per la Krea, come ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
- per l'assunzione di bcaa farei 1/2pre1/2post wo
- per il pre wo, jack3d, dovresti regolarti in base alle sensazioni; sperimenta se è suff 1misurino, altrimenti aumenta.
- le cps di ZMA sono 2?Quello che assumo io p.es. sono 3; controlla sia giusta la posologia. Con quale fine lo assumi?
- Ok per la Krea, come ti trovi?
2) ok
3) io ho scritto 2 leggendo da qualche parte ma è la prima volta che lo assumo.. è questo Eurosup ZMA.
lo vorrei assumere perchè se non mi sbaglio dovrebbe favorire il recupero e la qualità del sonno.
4) è il primo ciclo che faccio con questo tipo di creatina spero che vada beneD
Commenta
-
-
ok mi sono arrivati gli integratori.....
ricapitolando così chiudiamo sto post:
PRE-COLAZIONE
3 GR Krealkalyn
COLAZIONE
30 gr WHEY
PRE-WORK - tutto 30 minuti prima
3 GR di Krealkalyn
1 misurino di USP Labs Jack 3D ( un misurino perchè è la prima volta
che lo prendo )
4 GR DI BCAA ISATORI
POSTWORK
3 GR Krealkalyn + 4 GR DI BCAA IN PILLOLE DELLA ISATORI -
MEZZ'ORA DOPO CENO.
PRE-NANNA
50 GR DI PARMIGGIANO
DOPO 1 ORA
3 pillole DI ZMA CHE DEVONO ESSERE PRESI LONTANO DA FONTI DI CALCIO
ED A STOMACO VUOTO
NEI GIORNI DI NON ALLENAMENTO TOLGO I BCAA IL JACK3D ED ASSUMO 6 GR DI
CREATINA E NON 9 COME NEI GIORNI DI ALLENAMENTO.
CICLO DI CREATINA: 6 SETTIMANE ON E 2 OFF
CICLO DI JACK3D: FINISCO IL BARATTOLINO E POI INIZIO CON UN ALTRO PRE-WORK SIMILE.
CICLO BCAA:: LI USO SEMPRE SENZA INTERROMPERE
CICLO ZMA: E QUI MI SORGE IL DUBBIO C'E BISOGNO DI CICLIZZARLO OPPURE LO USO COME I BCAA???
ECCO TUTTO STO A CAVALLO O DEVO AGGIUSTARE QUALCOSA???
Commenta
-
-
Ciao,
rispondo al messaggio privato:
- lo ZMA puoi continuare ad usarlo senza cicli, vauta però se lo ritieni necessario,
- bcaa e Krea vanno bene,
Commenta
-
Commenta