Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schema di Integrazione personale, potete aiutarmi?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Schema di Integrazione personale, potete aiutarmi?!?

    Salve ragazzi è un po che non posto più ma in merito all'argomento ho letto un bel po di pagine e volevo chiedervi se andava bene cosi improntare un Integrazione giornaliera: vi premetto che non ho mai preso la creatina

    Ore 6:00
    Mezzo cucchianino di Bicarbonato di Sodio ogni 3gr di Monoidrato.

    Ore 6:30 Colazione:
    30gr di Proteine con Actimel e Vitamina C-Tard.

    Ore 10:30 Spuntino:
    30gr di Proteine con una Mela

    Ore 13:00 Dopo Pranzo:
    1 Supradyn

    30-60 minuti PRE WORK-OUT:
    Mezzo cucchianino di Bicarbonato di Sodio ogni 3gr di Monoidrato.

    10 minuti PRE Workout:
    BCAA

    Come POST WORK-OUT:
    di solito faccio 20' di Cyclette, come posso assumere la monoidrato???
    Avevo pensato come finisco il Workout BCAA+Creatina(3gr) e dopo 20' di cyclette Proteine e Banana

    Attendo notizie grazie tante.
    sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

    #2
    in questo modo nessuno ti darà una mano, manca la dieta (da mettere nell'apposita sezione) e i tuoi dati...
    forza e onore!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
      in questo modo nessuno ti darà una mano, manca la dieta (da mettere nell'apposita sezione) e i tuoi dati...
      Sono alto 1.74, peso 72 kg, ed ho 30 anni.

      grazie per l'aiuto.
      sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da obrignan Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi è un po che non posto più ma in merito all'argomento ho letto un bel po di pagine e volevo chiedervi se andava bene cosi improntare un Integrazione giornaliera: vi premetto che non ho mai preso la creatina

        Ore 6:00
        Mezzo cucchianino di Bicarbonato di Sodio ogni 3gr di Monoidrato.

        Ore 6:30 Colazione:
        30gr di Proteine con Actimel e Vitamina C-Tard. aggiungi carbo

        Ore 10:30 Spuntino:
        30gr di Proteine con una Mela

        Ore 13:00 Dopo Pranzo:
        1 Supradyn

        30-60 minuti PRE WORK-OUT:
        Mezzo cucchianino di Bicarbonato di Sodio ogni 3gr di Monoidrato. 30 minuti non 60

        10 minuti PRE Workout: fai 30 minuti prima non 10
        BCAA

        Come POST WORK-OUT:
        di solito faccio 20' di Cyclette, come posso assumere la monoidrato???
        Avevo pensato come finisco il Workout BCAA+Creatina(3gr) e dopo 20' di cyclette Proteine e Banana prendi tutto a fine allenamento non dividendo

        Attendo notizie grazie tante.
        come ti dicevo se non sappiamo la dieta possiamo darti aiuto ma solo in maniera superficiale solo sull'uso...cmq ti faccio le correzioni secondo la mia opinione in neretto.
        forza e onore!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
          come ti dicevo se non sappiamo la dieta possiamo darti aiuto ma solo in maniera superficiale solo sull'uso...cmq ti faccio le correzioni secondo la mia opinione in neretto.
          ok, grazie
          ricapitolando nel PRE WORK-OUT prendo assieme sia Mezzo cucchianino di Bicarbonato + monoidrato, sia bcaa?

          E invece nel post prendo dopo allenamento e cardio di 20' assieme proteine banana e creatina monoidrato.?

          Se si in questo caso senza bicarbonato?

          Fammi sapere grazie.
          sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da obrignan Visualizza Messaggio
            ok, grazie
            ricapitolando nel PRE WORK-OUT prendo assieme sia Mezzo cucchianino di Bicarbonato + monoidrato, sia bcaa?

            E invece nel post prendo dopo allenamento e cardio di 20' assieme proteine banana e creatina monoidrato.?

            Se si in questo caso senza bicarbonato?

            Fammi sapere grazie.
            Ciao, si nel post anche senza tamponarla

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Ciao, si nel post anche senza tamponarla
              grazie mille per la tempestività, un ultima cosa, la mia dieta comprende giorni di carico carbo e di scarico carbo.

              La colazione di lunedi-martedi e sabato comprende oltre quello che vi ho scritto anche 3 gallette di riso con marmellata senza zucchero.

              Ora vorrei chiedervi visto che da mercoledi a venerdi non prendo carbo la mattina, per un migliore uso della creatina devo prendere qualcos'altro o va bene così?^??

              grazie.
              sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

              Commenta


                #8
                Se la tamponi già và bene cosi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  Se la tamponi già và bene cosi
                  OK prefetto, ultima conferma, quando mangio le gallette e la marmellata e subito dopo prendo le proteine, conviene che la crea la prendo insieme senza tampone o la prendo sempre 30 minuti prima con il tampone???
                  sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da obrignan Visualizza Messaggio
                    OK prefetto, ultima conferma, quando mangio le gallette e la marmellata e subito dopo prendo le proteine, conviene che la crea la prendo insieme senza tampone o la prendo sempre 30 minuti prima con il tampone???
                    Io la prednerei tranquillamente con le proteine!
                    Poi dipende come tu riesci ad assimilarla; io p.es. la monoidrata fatico molto ad assimilarla

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Io la prednerei tranquillamente con le proteine!
                      Poi dipende come tu riesci ad assimilarla; io p.es. la monoidrata fatico molto ad assimilarla
                      grazie, sei stato esauriente.
                      sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da obrignan Visualizza Messaggio
                        ok, grazie
                        ricapitolando nel PRE WORK-OUT prendo assieme sia Mezzo cucchianino di Bicarbonato + monoidrato, sia bcaa?

                        E invece nel post prendo dopo allenamento e cardio di 20' assieme proteine banana e creatina monoidrato.?

                        Se si in questo caso senza bicarbonato?

                        Fammi sapere grazie.
                        tamponarla nel post non serve...solo la mattina
                        forza e onore!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                          tamponarla nel post non serve...solo la mattina
                          ok capito, la tampono la mattina e nel pre WO 30' prima assieme ai bcaa.
                          GIusto?

                          A una cosa ma se faccio 8 settimane di creatina e 4 settimane di stop può andare?
                          sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎