acqua 2lt circa
Cosa bevete durante l'allenamento?
Collapse
X
-
ora 1 scoop di growth factor della nutrabolics (aminoacidi esterificati) in mezzo litro d'acqua + un altro mezzo litro di acqua naturale
in futuro mi piacerebbe provare il size on pre contest della gaspari..sulla carta sembra ottimoLast edited by Rei83; 26-08-2010, 13:54:15.Il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
acqua+magnesio+potassioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioBCAA Xtend + 1,5-2g sale da cucina + occasionalmente qualche grammo di vitargo attorno a 20-30
Commenta
-
-
talvolta acqua solo, talvolta acqua e bcaa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggioora 1 scoop di growth factor della nutrabolics (aminoacidi esterificati) in mezzo litro d'acqua + un altro mezzo litro di acqua naturale
in futuro mi piacerebbe provare il size on pre contest della gaspari..sulla carta sembra ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotalvolta acqua solo, talvolta acqua e bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusa l'ignoranza: perchè il sale?
Commenta
-
-
con la calura e' ottimo anche acqua + succo di limone + bicarbonato di sodio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta